Password Iphone SE 2016.

Moderatore: ModiMaccanici

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 642

Top

Ciao, non riesco a trovare la password salvate sul mio iPhone SE del 2016, le prima versione non quella di quest'anno. La versione di IOS è la 14.2.
Per password intendo quelle delle applicazioni non di safari. Mi spiego meglio: nel portachiavi ci sono delle password salvate ma quella che cerco io non è salvata ma l'applicazione funziona regolarmente, entro con l'impronta del dito. Quindi da qualche parte la password c'è. In sintesi ... devo entrare da safari sul sito e ho perso la password mentre dal telefono ce l'ho ma non si vede.
Esempio: l'app è Nexi. Se provo ad entrare da www.nexi.it non ho la password...persa e il recupero password mi ha dato errore per tre volte !!!! Se entro dall'app dell'Iphone SE riesco ad entrare regolarmente. Ovviamente viene richiesta l'impronta ma "sottostante" c'è una password. Dov'è? Nel portachiavi non è elencata, ci sono quelle dei siti di safari ma non questa. Ovviamente per portachiavi intendo quello dell'Iphone (impostazioni / password) non del mac.
Ho cercato su internet ma rimandano tutti al portachiavi.

Grazie.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62993
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo non ci sia soluzione, se non è nelle password di Safari (o altro browser) del Mac.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Alex9968
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 05 mar 2014 20:13
Messaggi: 642

Top

Lo credo anche io. ho cercato ovunque. Ho provato a fare reset dal sito ma niente. domani chiamerò il servizio assistenza......
ho provato nei browser del mac ma ho appena reinstallato e nelle password salvate.....non trovo il sito....non so perchè? sul file login.keychain che avevo salvato non c'è proprio il sito.....mah...
grazie

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite