Un saluto a tutti... Scrivo anche in questa sezione sperando di uscirne...
Premetto che sono un appassionato riparatore hardware di Mac ma di software credo di avere qualche carenza... Vi spiego il mio problema...
Ho per le mani un Macbook Pro 15" fine 2011, come tutti aveva problemi sulla GPU Grafica che ho disabilitato, il PC è tenuto bene e ho deciso di installare Windows 7 32 bit...
Il PC non ha il superdrive DVD e io ho invece il DVD di installazione di Windows che non è un unico file ISO ma ha al suo interno una serie di cartelle e files compreso setup.exe...
Boot Camp mi dice che non posso installare Windows da un disco ottico remoto... In effetti ho provato comunque con un DVD USB esterno e si pianta tutto...
Ho provato a creare un file ISO dai files contenuti nel DVD di Windows e copiarlo nel Mac per poi farlo vedere a Boot Camp durante la procedura ma niente da fare, dice che non è un file ISO...
Ho visto nei vari tutorial che si può creare una penna USB con all' interno Windows ma non riesco a capire se è Boot Camp di OS El Capitan non aggiornato oppure no...
Cerco aiuto perchè non ne vengo fuori...