Moderatore: ModiMaccanici
Ciao. Quindi hai il problema anche ora che sei tornato ad una installazione di una versione di macOS legittima? High Sierra l'hai scaricato da Apple e l'hai installato senza usare hack o programmini "strani"?paolocamedda ha scritto: ↑lun, 30 ago 2021 21:40... Ho fatto un downgrade ad High Sierra (che è l'ultimo supportato dal modello 2011), un reset della nvram/pram ma niente.
Ciao, si ho fatto un installazione pulitissima, resettato la nvram/pram, provato a regolare la luminosità dalle impostazioni, controllato il profilo colore..ho addirittura fatto un reset alle impostazioni di fabbrica con il command + s dopo aver premuto il tasto di accensione, niente di niente..Jethro ha scritto: ↑lun, 30 ago 2021 22:13Ciao. Quindi hai il problema anche ora che sei tornato ad una installazione di una versione di macOS legittima? High Sierra l'hai scaricato da Apple e l'hai installato senza usare hack o programmini "strani"?paolocamedda ha scritto: ↑lun, 30 ago 2021 21:40... Ho fatto un downgrade ad High Sierra (che è l'ultimo supportato dal modello 2011), un reset della nvram/pram ma niente.
Ma non è che il problema nasce da un software di terzi che usi? Quando hai installato High Sierra e fatto i reset nvram/pram hai visto se il problema lo avevi anche dopo una installazione pulita (prima di installare qualsiasi software)?
Hai provato a regolare la luminosità dal pannello nelle Preferenze di Sistema anziché dalla tastiera? La funzione di regolare automaticamente la luminosità (se ce l'hai) è disattivata?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti