Ho trovato anche questo di fragrua è sbagliato?
basato sul valore del sensore e max 52°C ?!?
Moderatore: ModiMaccanici
Ho trovato anche questo di fragrua è sbagliato?
Io non ho trovato quel menù contestuale sul mio FanControl, probabilmente è relativo ad una versione precedente alla mia, che è impostata su automatico, e non si sente nessun rumore!
Quindi non fa nulla, lascia il controllo al sistema
http://translate.google.it/translate?u= ... =&ie=UTF-8Controllo ventola e preset
Il controllo della ventola per i tuoi fan sul tuo computer Apple può essere uno dei due
Auto : una ventola è controllata automaticamente dal sistema (scenario predefinito di Apple). Quando tutte le ventole sono controllate automaticamente dal sistema, l'app funziona in modalità di solo monitoraggio.
Personalizzato : una ventola è controllata dall'app. Può essere un valore RPM costante (ad esempio 1500 RPM) o un controllo basato su sensori (ad esempio in relazione al sensore PECI della CPU).
Per comodità, l'app dispone di preimpostazioni delle ventole che consentono di impostare rapidamente le ventole in modalità automatica o personalizzata a seconda dell'attività. Puoi leggere di più sui preset dei fan qui .
Ora sono confuso, ho letto ed ho sempre pensato che così andasse bene e che si arrangiasse, senza l mio intervento. Cioè è come se non lo avessi installato, eppure sembra che lavori, nel senso che non si è mai sbilanciato, le ventole non hanno mai girato fuori "gamma" .
Se l'app non è attiva non credo che sia responsabile del fatto che le ventole non partono a mille.
No, il controllo è del sistema, se non attivi quello "personale" il programma ti mostra solo i dati senza intervenire.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti