Macbook e scheda audio

Moderatore: ModiMaccanici

Funkybepp61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 24 apr 2021 10:15
Messaggi: 1

Top

Ciao, sto cercando di utilizzare una scheda audio Zoom Tac-2 con il mio Macbook pro retina del 2015. Ho scaricato i driver dal sito ma purtroppo essa non si accende, nonostante risulti collegata se controllo nelle info di sistema...di conseguenza anche il mixer virtuale resta spento.
E' una scheda con presa thunderbolt, che funziona perfettamente quando collegata al mio Mac fisso.
Potete aiutarmi? Grazie
Beppe

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 4107
Località: Genova

Top

Funkybepp61 ha scritto:
sab, 24 apr 2021 10:21
Ciao, sto cercando di utilizzare una scheda audio Zoom Tac-2 con il mio Macbook pro retina del 2015. Ho scaricato i driver dal sito ma purtroppo essa non si accende, nonostante risulti collegata se controllo nelle info di sistema...di conseguenza anche il mixer virtuale resta spento.
E' una scheda con presa thunderbolt, che funziona perfettamente quando collegata al mio Mac fisso.
Potete aiutarmi? Grazie
Beppe
prova guardare se in privacy e sicurezza c'e richiesta di conferma del pacchetto che lanci.. se installi software dare anche lui accesso al disco completo etc...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti