scheda wifi macbook pro 16 windows 10 boot camp

Moderatore: ModiMaccanici

progettoimpiantika
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 mar 2021 08:18
Messaggi: 2

Top

Salve sono nuovo in questo forum, ho acquistato di recente il mio primo MacBook Pro 16 ho installato Windows 10 in bootcamp, quando utilizzo Windows 10 la scheda Wifi ha una banda molto ridotta a 2,5 GHz raggiunge massimo 20 Mega mentre a 5 GHz massimo 7 Mega, considerate che utilizzandolo con iOS arrivo a navigare a 48 Mega, penso sia un problema del Driver compatibile con Windors 10, non riesco a capire quale versione vada bene o quale realmente sia il problema, qualcuno può essermi di aiuto ?

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1678
Località: Sierre

Top

Contatta:
progettoimpiantika ha scritto:
ven, 26 mar 2021 09:28
Salve sono nuovo in questo forum, ho acquistato di recente il mio primo MacBook Pro 16 ho installato Windows 10 in bootcamp, quando utilizzo Windows 10 la scheda Wifi ha una banda molto ridotta a 2,5 GHz raggiunge massimo 20 Mega mentre a 5 GHz massimo 7 Mega, considerate che utilizzandolo con iOS arrivo a navigare a 48 Mega, penso sia un problema del Driver compatibile con Windors 10, non riesco a capire quale versione vada bene o quale realmente sia il problema, qualcuno può essermi di aiuto ?
Ciao Progettoimpiantika,
Premetto che non uso Windows ma che ho risolto nel Mac di un conoscente così:
Apri l'applicazione Apple Software Update in Windows e installa tutti gli aggiornamenti disponibili.
🤞🏻
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.6.1
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.6.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

progettoimpiantika
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 mar 2021 08:18
Messaggi: 2

Top

grazie Franz, operazione già fatta però non ho avuto nessun risultato, Giuseppe

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1678
Località: Sierre

Top

Contatta:
progettoimpiantika ha scritto:
ven, 26 mar 2021 11:58
grazie Franz, operazione già fatta però non ho avuto nessun risultato, Giuseppe
Peccato!
Attendi delle risposte da qualche utente più esperto oppure tenta con il supporto Apple.
Dal sito Apple ho trovato una mini guida, oltre a fare quello che ti ho suggerito c’è dell’altro:
https://support.apple.com/it-it/HT207591
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.6.1
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.6.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti