Moderatore: ModiMaccanici
comunque è un peccato che siano poco promosse le tavolette, io ne usavo una con un Atari negli anni 80 (ovviamente con una funzionalità di quei tempi): se Steve&Steve le avessero sviluppate al posto del mouse oggi probabilmente stare al computer sarebbe un pochino più salutare
Come sempre ci sono le fazioni che non leggono i messaggi precedenti e dicono "come sempre ci sono le fazioni schierate e si discute di dogmi senza pensare all'uso che ne devi fare"fabbro.fabbro ha scritto: ↑lun, 15 mar 2021 10:43interessante questa discussione tra mouse e trackpad, come sempre ci sono le fazioni schierate e si discute di dogmi senza pensare all'uso che ne devi fare, non esiste il migliore o la verità assoluta, esiste la soluzione migliore in base alle tue necessità, faccio qualche esempio, se devi giocare hai bisogno per forza di un mouse, cosi come per il fotoritocco, il disegno o altre esigenze "grafiche", se fai lavoro d'ufficio, rispondere alle mail e documenti forse il trackpad è piu comodo, se fai disegno tecnico la tavoletta grafica è una ottima soluzione.
detto questo, per un uso ibrido io non ho altri consigli che comprarti un mouse, piu puoi spendere e piu sarai soddisfatto, ovvio che quelli da 9 euro non sono il massimo ma sui 30/40 trovi cose ottime
coda di paglia??non mi riferivo a te comunque...vivete piu sereni, non si può dire nulla che salta fuori un esercito di permalosimassimo.l80p ha scritto: ↑lun, 15 mar 2021 10:44Come sempre ci sono le fazioni che non leggono i messaggi precedenti e dicono "come sempre ci sono le fazioni schierate e si discute di dogmi senza pensare all'uso che ne devi fare"fabbro.fabbro ha scritto: ↑lun, 15 mar 2021 10:43interessante questa discussione tra mouse e trackpad, come sempre ci sono le fazioni schierate e si discute di dogmi senza pensare all'uso che ne devi fare, non esiste il migliore o la verità assoluta, esiste la soluzione migliore in base alle tue necessità, faccio qualche esempio, se devi giocare hai bisogno per forza di un mouse, cosi come per il fotoritocco, il disegno o altre esigenze "grafiche", se fai lavoro d'ufficio, rispondere alle mail e documenti forse il trackpad è piu comodo, se fai disegno tecnico la tavoletta grafica è una ottima soluzione.
detto questo, per un uso ibrido io non ho altri consigli che comprarti un mouse, piu puoi spendere e piu sarai soddisfatto, ovvio che quelli da 9 euro non sono il massimo ma sui 30/40 trovi cose ottime
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti