elfuser1317 ha scritto: ↑mer, 25 nov 2020 08:59
Splendido!
Vedo però che ICZI ha delle recensioni così e così...sembra avere grossi problemi di temperatura (chiaramente con un 11 in 1 dovrebbe reggere un all-in di dispositivi, ma non è così)
VAVA mi sembra più affidabile, ma tu hai appena scritto il contrario
L'ho scritto perché in passato ho usato altri adattatori e cavi di ICZI e non mi hanno mai dato problemi, di VAVA non ho mai avuto nulla.
Il problema delle recensioni di Amazon positive o negative, che si evince chiaramente leggendole è che la metà di quelli che scrivono non hanno idea di quello che stanno usando.
Ad esempio si lamentano che su alcuni portatili l'uscita HDMI non funziona e danno la colpa a questo HUB, quando invece biosgna prima essere certi che il proprio portatile possa veicolare il video sulla USB.
Oppure si lamentano che quando ci attaccano periferica USB 3 il bluetooth impazzisce, cosa purtroppo vera, ma non dipende dal l'HUB ma dal fatto che l'USB 3 sopratutto se si usano cavi non ottimamente schermati, ma anche con cavi schermati, fa interferenza sulle frequenze usate dal bluetooth, succede anche sui PC e Mac non usando alcun HUB.
C'è poi il problema del PD Power Delivery, anche se sia l'HUB che il portatile li supportano non è detto che siano compatibili tra loro, ad esempio un paio di questi HUB della AUKEY non sono compatibili con il Power Delivery dei MacBook Pro 16.
Altro problema tutti e dico TUTTI questi oggetti scaldano un sacco.