Moderatore: ModiMaccanici
Altrettanto sinceramente ogni giorno ne aspetto il ritorno.TheMacGuru ha scritto:Sinceramente ammiro di più Sky di ZeroNave
Il problema di TEVAC e che tre o quattro anni fa` successe un mezzo cataclisma che alla fine porto` un sacco di utenti affezionati, ma che sopratutto scrivevano begli articoli e tenevano viva l'attenzione ad andarsene, altri furono invece bannati, la cosa successe nuovamente poco tempo dopo, da allora con alcune eccezioni qua` e la c'e` stato un progressivo declino, cosa che sui forum di tevac si sa benissimo e di cui molti si lamentano.fragrua ha scritto:Il sito TEVAC, da sempre segnalato tra i nostri [
Alla domanda di Roberto Rota vorrei rispondere, ma all'epoca mi bannò, quindi lo faccio qui.
"e adesso che si fa?"
Per cominciare un bell'esame di coscienza?
Per questa mia e-mail.RickS ha scritto:Fragrua tu perche fosti bannato ?
E pensare che la persona che difesi (a sua insaputa)… dopo qualche anno mi bannò dal suo gruppo per molto meno! Sto parlando del ragnaccio, con il quale ho anche fatto qualche KM nella stessa macchina e un paio di pizze insieme… ma quella è un'altra storia.— Fragrua •
Prega.Mickie ha scritto:Grazie Franz per aver aperto questo topic e avermi così dato l'opportunità di dire questa cosa che pensavo da tempo![/img]
Spero di arrivare prima di Mauropasha in questa arborigena citazione!robertocali ha scritto:ci resta solo da sperare che "iMaccanici" non diventino mai "vintage"...
Grande Mickie... sono commossoMickie ha scritto:Spero di arrivare prima di Mauropasha in questa arborigena citazione!robertocali ha scritto:ci resta solo da sperare che "iMaccanici" non diventino mai "vintage"...
infatti il nome non lo scelse Franz ihihihihellemme ha scritto:
Inoltre la sana autoironia che permea i Maccanici (dal nome si evince una certa intelligenza)
da notare come il post di ellemme si popoli, improvvisamente, di puntini sospensivi: freudiano omaggio allo stile di Franz a proposito del suo ban?ellemme ha scritto: Un commento conclusivo all'assurdo ban del Franz questo lo voglio fare......
La netetiquette e' una emerita stronzata.... intanto non tutte le persone credono che le convenzioni sopprimano l'uso dell'intelligenza speculativa, secondo poi... se qualcuno ti sta sulle scatole per un determinato motivo e' sciocco inventarsi pretesti al limite del ridicolo.
Mi opinione strettamente personale.....
Se non fosse stato un lavoro troppo "sporco", avrei fatto l'avvocato.elia ha scritto:@ Fragrua: 'a faccia d''o... ci andasti giù duretto, eh?!?
...ma quella lettera te l'ho scritta io, prima di conoscerti? pare una di quelle che scrivo ai colleghi scorretti.
Mi dispiace contraddirti, ma… anche se il sito è VOSTRO, almeno il nome è mio.elia ha scritto:infatti il nome non lo scelse Franz ihihihihellemme ha scritto:
Inoltre la sana autoironia che permea i Maccanici (dal nome si evince una certa intelligenza)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite