Moderatore: ModiMaccanici
Ciaovidema ha scritto:ciao iDanilo, grazie per la notizia!
E' un vero peccato, a saperlo prima l'avrei mandato. Penso proprio che mi sarebbe piaciuta questa esperienza, tra l'altro vicino casa
magari all'apertura lascerò il curriculum direttamente in negozio, do la mia disponibilità se si libera qualcosa!
la prossima volta sarò più attento!
ps. Giancarlo n'altro strappo alla regola?
Ciao Giancarlo, oggi invio il curriculm alla mail nocode!Giancarlo ha scritto: Ciao
tu manda lo stesso il curriculum e la sede che ti interessa (Napoli o Caserta); se arriva un curriculum molto interessante, da parte di un candidato interessante, un caffè lo prendiamo sicuramente ...... poi si vede !!
Ciao
Giancarlo
Solo per precisare, io sono Giancarlo di Chiaia Store e Caserta Store. Gli amici di No Code sono altri.videma ha scritto:Ciao Giancarlo, oggi invio il curriculm alla mail nocode!Giancarlo ha scritto: Ciao
tu manda lo stesso il curriculum e la sede che ti interessa (Napoli o Caserta); se arriva un curriculum molto interessante, da parte di un candidato interessante, un caffè lo prendiamo sicuramente ...... poi si vede !!
Ciao
Giancarlo
Grazie della disponibilità
Enzo
Giancarlo ha scritto:io sono Giancarlo di Chiaia Store e Caserta Store.videma ha scritto: Ciao Giancarlo, oggi invio il curriculm alla mail nocode!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti