Moderatore: ModiMaccanici
Non hanno intervistato me.Paolofast ha scritto:Abbiamo intervistato 1000 persone (tutti rivenditori Samsung) e ci hanno detto che Apple è passata di moda)" Ah, no, questa l'hanno già scritta.
E via delirando.
Statisticamente tu da solo non conti nulla, per avere una qualche validità una statistica del genere dovrebbe (in Italia) coinvolgere almeno tre/quattrocentomila persone, distribuite tra svariate categorie culturali, di reddito e residenza, effettuando poi delle correzioni per minimizzare le variabili.LeoTM ha scritto:Non hanno intervistato me.Paolofast ha scritto:Abbiamo intervistato 1000 persone (tutti rivenditori Samsung) e ci hanno detto che Apple è passata di moda)" Ah, no, questa l'hanno già scritta.
E via delirando.
Avrei potuto rispondere che dal 2015 non compro più i loro prodotti per tutta una serie di ragioni di costo, limitazioni tecnologiche e perché, semplicemente, alcuni non li fanno più. Vedi monitor, router, desktop decenti.
Come me ce ne saranno molti altri.
E' sempre cosi per qualsiasi titolo, da sempre far calare il titolo con rumors o analisi fatte da banche d'affari che hanno una certa influenza sul mondo delle azioniPaolofast ha scritto:Più ci si avvicina la pubblicazione dei dati trimestrali di Apple e più si moltiplicano gli articoli di fuffa per convincere il "parco buoi" a vendere per far abbassare il prezzo delle azioni APL. E indovinate chi compra, a prezzo ribassato? Quelli che il giorno dopo la pubblicazione dei risultati e conseguente rialzo rivenderanno allo stesso "parco buoi" le azioni maggiorate.
Va avanti così da almeno vent'anni.
C'è una frase storica riguardo al MacOs che si potrebbe applicare anche ai recenti prodotti Apple.mattleega ha scritto:Resta il fatto che lo scontento nei confronti di apple sia in vertiginoso crescendo.
sono di tutt'altra opinione dopo essermi assemblato il mio cassonetto con windows10.Paolofast ha scritto:Ma fa meno schifo degli altri.
Punto.
tranquillo, noi non facciamo statistica e non contiamo nulla, non siamo un campione rappresentativo.mattleega ha scritto:mi hanno proprio rotto le palle.
Ed io confermo la tua impressione: tolti gli aggiornamenti automatici e gli antivirus, fila che è un piacere.LeoTM ha scritto:sono di tutt'altra opinione dopo essermi assemblato il mio cassonetto con windows10.Paolofast ha scritto:Ma fa meno schifo degli altri.
Punto.
pensavo di infilarmi in un ginepraio ma sono sorpreso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite