Moderatore: ModiMaccanici
in effetti al 15" Retina era stato dato il punteggio 1/10, per la possibilità di intervento dell'utente:U241 ha scritto:comunque più facile da smontare rispetto al fratellone da 15".
Apple ha riorganizzato la struttura interna per poter inserire più facilmente il disco SSD sotto il trackpad e sostituire quest'ultimo in caso di problemi, cosa non fattibile con il 15".
Assolutamente d'accordo!mauripucci ha scritto: .... tra l'altro significa far chiudere tutte quelle attività "complementari" (ditte artigianali, rivenditori, riparatori ecc) che ruota(va)no attorno ad Apple...
e che erano i veri "pubblicitari" del Mac!!!
".... d'i nostri sensi ch'è del rimanentePhate ha scritto:...... ma non credo sia impossibile o difficilissimo, con gli attrezzi giusti e molta calma tutto si può fare.
100%mattleega ha scritto:Siete stati avvisati.
Non comperateli.
Questo è l'unico modo convincente per far conoscere ad Apple il vostro disappunto.
Comincio a pensarlo anche io: ma con sti chiari di luna riuscirò mai ad apparare i soldi per rinnovare il Mac?Scialla ha scritto:Non li comprerò
Sì, come no (vi aspetto al varco quando avrete bisogno di un desktop) .....Scialla ha scritto:Non li comprerò mai...
Proprio così, chi è utente Mac non ha alternativa (a parte Hammarby ).iPep ha scritto: ... E comunque quando ne avrò i mezzi dovrò comprare per forza uno di questi nuovi Mac inviolabili e usa e getta..... Non posso immaginare di tornare a lavorare con Windows e cmq restano macchine superiori.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti