GarageBand adesso disponibile per iPhone e iPod

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Alla faccia di chi lo dava per "in via di estinzione", Apple ripropone il suo strumento migliore per fare musica anche senza conoscenze approfondite per iPhone e iPod (prima era solo per iPad).
Il nuovo GarageBand 1.1 costa 3,99 euro e si installa su iPhone, iPod e iPad con almeno iOS 4.3.

Con GarageBand il tuo iPad, iPhone e iPod touch ti mette a disposizione tanti Touch Instruments e un intero studio di registrazione: potrai fare tutta la musica che vuoi, ovunque vai. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio quelli veri, ma ci farai cose che non potresti mai fare sugli strumenti reali. E c’è anche tutta una serie di Smart Instruments che ti fanno suonare da professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica al tuo iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con classici modelli di amplificatori e stompbox. Puoi fare registrazioni con il microfono incorporato, una chitarra o importare qualsiasi tipo di performance e poi mixare fino a otto tracce per creare una hit da condividere.

http://itunes.apple.com/it/app/garageba ... 09785?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.apple.com/pr/library/2011/11 ... Users.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

finalmente posso fare le suonerie direttamente dall'iPhone :D
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
MaRcOmA ha scritto:finalmente posso fare le suonerie direttamente dall'iPhone :D
Tipo Nokia con i numeri per le note :lol: :lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:
MaRcOmA ha scritto:finalmente posso fare le suonerie direttamente dall'iPhone :D
Tipo Nokia con i numeri per le note :lol: :lol:
Si, proprio uguale! E poi era meglio il mio vecchio Sony Ericsson T630 a questo punto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
grande garagista :D
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

fragrua ha scritto:
Predatorfe ha scritto:
MaRcOmA ha scritto:finalmente posso fare le suonerie direttamente dall'iPhone :D
Tipo Nokia con i numeri per le note :lol: :lol:
Si, proprio uguale! E poi era meglio il mio vecchio Sony Ericsson T630 a questo punto.
wa le suonerie del 3210 erano MONDIALI! mi sembra che io avevo Blue dei mitici Eiffel 65! ahahaah
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
che meraviglia!!
ci sto giocando sull'ipad e ora aggratis è istallabile anche sull'iphone!!
ma i lavori fatti su ipad saranno icloudabbili anche sull'iphone e viceversa??
sarebbe il massimo....
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
pep ha scritto:che meraviglia!!
ci sto giocando sull'ipad e ora aggratis è istallabile anche sull'iphone!!
ma i lavori fatti su ipad saranno icloudabbili anche sull'iphone e viceversa??
sarebbe il massimo....
P
secondo me questo sarà previsto in futuro anche per logic,cioè poter aver a portata di mano i propri progetti musicali su qualsiasi dispositivo e lavorarli come meglio si credo e sul dispositivo che in quel momento si ha a disposizione :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti