Moderatore: ModiMaccanici
Aitá, ti quoto in pieno! Certo, l´attenzione dei developers al momento é tutta sull´iphone, ipad etc, ma trovo spiacevole spostare la presentazione degli aggiornamenti della linea MAC in un evento secondario, perlopiú ad agosto!Tano90 ha scritto:iPhone qua, iPhone la, tutti i macuser hanno iPhone, solo loro ce l'hanno, solo loro non ce l'hanno..... l'iPhone c'accis a salut!!!!!
Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta. Questo iPhone è arrivato e sinceramente non ha attirato la mia attenzione come le altre versioni, questo significa che ne ho piene le scatole. Avete rovinato un momento che, fino a qualche anno fa, aspettavo con ansia insieme ad altre persone, con un vero e costruttivo scambio di opinioni.
Recensioni in giro non se ne trovano più. Se scopri un nuovo software, ti arrangi. Che schifo.
purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista (per fortuna per apple) sono i gadget tecnologici che tirano e fanno vendere…Predatorfe ha scritto:…. l´attenzione dei developers al momento é tutta sull´iphone, ipad etc, ma trovo spiacevole spostare la presentazione degli aggiornamenti della linea MAC in un evento secondario, perlopiú ad agosto!
Beato te, che zio Steve te lo regala!! Io lo pagherò ben 699 eurozzi (se va bene)mauropasha ha scritto:mi ha regalato iPhone 4….
Pensa positivo... Cosa vuoi che siano 699 eurozzi di fronte al piacere di dire io ce l'ho!Scialla ha scritto:Io lo pagherò ben 699 eurozzi (se va bene)
e infatti penso positivo, anche perchè non potrò fare a meno di comprarmelo e, anzi, sono alquanto arrabbiato di dover aspettare sino a luglio!!!mauropasha ha scritto: Pensa positivo...
Eh... anche io ho questo dubbio, ero certa per il nero, ma dopo aver visto le custodie coloratae bumper: http://wellnessgeek.net/accessori-iphone-4g.htmlmauropasha ha scritto: L'altro dubbio è: bianco? O nero?
Risponderemo solo vedendo....
ma lasciati trasportare dall'entusiasmo generale!!!Tano90 ha scritto:iPhone qua, iPhone la, tutti i macuser hanno iPhone, solo loro ce l'hanno, solo loro non ce l'hanno..... l'iPhone c'accis a salut!!!!!
Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta. Questo iPhone è arrivato e sinceramente non ha attirato la mia attenzione come le altre versioni, questo significa che ne ho piene le scatole. Avete rovinato un momento che, fino a qualche anno fa, aspettavo con ansia insieme ad altre persone, con un vero e costruttivo scambio di opinioni.
Recensioni in giro non se ne trovano più. Se scopri un nuovo software, ti arrangi. Che schifo.
Tano90 ha scritto:Anche i vari siti e blog (ad eccezione dei maccanici) tutti ossessionati dall'iPhone.... basta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti