Moderatore: ModiMaccanici
é la legge di moore, baby!mondisky ha scritto:al momento assolutamente no, e considera che ci disegno con programmi cad e lavoro molto con i rendering.SpagOSX ha scritto:Si so che gira, ma il punto e' sempre lo stesso: la tua attivita' giustifica la spesa per cambiare macchina?
ero solo stupefatto per tutta quella potenza, cioè un 13 con i7 dual core più prestante di un i7 arrandale del 15 top del 2010,
il 13 base che sta davanti al 17 top 2010......
Ci sto facendo un pensierino. Dovrei essere in America per lavoro a breve e il guadagno del $ mi sta facendo venire l'acquolina.MaRcOmA ha scritto:We ragazzi io ho preso il 15' base! Quad core i7! se a qualcuno serve qualcosa chieda pure!
Ho comprato gia' 2 volte in USA e non ho mai fatto caso a questa cosa.mauropasha ha scritto:Se 2199$ è la cifra sullo store statunitense, ricorda che ci devi aggiungere le tasse (simili alla nostra IVA), che variano da stato a stato.
Poi, all'uscita dal paese, dovresti recarti all'ufficio VAT office che in genere si trova negli aeroporti, scontrino alla mano per farti rimborsare le tasse.
Da quanto leggo, dipende dal valore degli oggetti acquistati ed eventualmente controllati:mauropasha ha scritto:Ah! e non dimenticare di buttare via la confezione, altrimenti alla dogana italiana, rischi che ti facciano pagare l'ira di Dio
Sarà che ho già sonno, ma fatico a comprendere.fenix ha scritto:trovandolo gia online
scriviamo qui
meglio un 500 gb a 7200
o un 750 gb a 5400
sul monitor gia ho le idee chiare antiriflesso
meglio 2.2 mhz o 2.3
e in ultimo sembra che le memorie siano fissate per cui upgrade prima dell'acquisto
il soggetto e un nuovo macbook pro 15"
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti