[quote="Sparkle"Ma non è che poi i guasti sono aumentati perché è aumentato il numero di computer venduti ? E magari i centri assistenza faticano a stare dietro alla clientela perché Apple è cresciuta tantissimo negli ultimi anni ?
Perchè i computer fanno quello che dicono loro, mi sbaglio se credo che lo Snow Leopard sia il più stabile e affidabile sistema operativo per computer in circolazione ? Ma mi sbaglio ancora se mi ricordo che è basato su Unix uno degli ambienti più accessibili e aperti nel panorama ambiente di sviluppo ?Aloha
[/quote]
Quando una azienda che pretende e vuole essere seria si espande, invece di vantarsi solo per il successo e gli utili ottenuti, deve prevedere che la quantità di guasti possa aumentare e quindi agire di conseguenza.
Non ricordo però di essere MAI incappato in guasti con i computer Mac (insisto a chiamarli così )nei venticinque anni passati, ne di aver mai conosciuto qualcuno che avesse subito una simile infamia.
Rettifico, ad un amico si guastò l'alimentatore di un Quadra.
Trovo che la garanzia ufficiale ridotta ad un anno sia una arrogante nonché fuorilegge presa di posizione.
Vuoi fare il mio rivenditore? Ciucciati a tue spese il secondo anno di garanzia.
Non ti piacciono le mie condizioni? Comperati qualcos'altro!
Vuoi un Acer??
con winzozz?
Qualcuno di voi ricorda quando i concessionari Volvo accettavano permute SOLO con Volvo?
Guardate oggi il loro stupido snobismo dove é andato a finire.
Per quanto riguarda Snow...
L'ho già detto da altre parti, rimpiango grandemente Leopard!
Quanto mai ho aggiornato!
Avvio allungato, scheda grafica non correttamente gestita, maggiore instabilità: non ho mai dovuto ricorrere così spesso ad "Uscita forzata" una percezione di maggior fatica nell'eseguire compiti che prima erano fulminei.
Ritengo Snow un insulso banco di prova fatto sperimentare al pubblico, per quello che sarà (spero!) 10.7
Che infatti costerà 125€ o più!
Il problema poi non sta nella stabilità o superiorità di Unix o nel fatto che le applicazioni al momento scricchiolino: il problema sta in quello che ho scritto prima e cioé che il sw oggi viene scritto in modo da essere sempre più chiuso, incasellarti in odiosi archetipi che ti portino...
ad Applestore!
Così il prossimo trimestre potranno dichiarare di aver avuto utili superiori al reddito di metà delle nazioni del mondo.
Messe assieme.
Non dico con questo che le aziende non debbano essere combattive o lavorare per la gloria, però quando apple non andava molto bene, la solidarietà ed il sostegno dei suoi
clientiFanSostenitoriAppassionati ha grandemente contribuito al superamento delle difficoltà.
Fai che domani vada male un trimestre e vedrai quanto poco ci metteranno a lasciarla affondare.
Amen