Moderatore: ModiMaccanici
mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri, anche se mi dispiacerà stare senza di Lei per 24 ore...
Mi spiace constatare che... siamo alle solite. Esce un nuovo iPhone e.. per arrivare a fine giornata bisogna praticamente disattivare di tutto (ma se lo tengo mezzo monco... a che serve???)mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri, anche se mi dispiacerà stare senza di Lei per 24 ore...
Edit: scherzi a parte, ho letto l'articolo, ma evidentemente so' de coccio... Che vogliono dire con 3G sempre attvo, se in iPhone 4S non esiste l'opzione per modificarlo?
In realtà si può disattivare:mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri, anche se mi dispiacerà stare senza di Lei per 24 ore...
Edit: scherzi a parte, ho letto l'articolo, ma evidentemente so' de coccio... Che vogliono dire con 3G sempre attvo, se in iPhone 4S non esiste l'opzione per modificarlo?
Pensi che un galaxy S2 con quello schermo enorme e con tutto attivo riesca ad arrivare a fine giornata?fab71 ha scritto: Mi spiace constatare che... siamo alle solite. Esce un nuovo iPhone e.. per arrivare a fine giornata bisogna praticamente disattivare di tutto (ma se lo tengo mezzo monco... a che serve???)
Dopo la mia ultima -negativissima- esperienza con l'iPad comincio ad essere sempre piu' tentato di investire 399 sterline per il Samsung Galaxy S2 (provato ed e' fenomenale...)
STRA-QUOTOU241 ha scritto:In realtà si può disattivare:mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri, anche se mi dispiacerà stare senza di Lei per 24 ore...
generali--> rete--> disattiva dati cellulare
a questo punto scompare il simbolo 3g e se provi a navigare o utilizzare app che necessitano di internet vedi che è tutto bloccato.
Pensi che un galaxy S2 con quello schermo enorme e con tutto attivo riesca ad arrivare a fine giornata?fab71 ha scritto: Mi spiace constatare che... siamo alle solite. Esce un nuovo iPhone e.. per arrivare a fine giornata bisogna praticamente disattivare di tutto (ma se lo tengo mezzo monco... a che serve???)
Dopo la mia ultima -negativissima- esperienza con l'iPad comincio ad essere sempre piu' tentato di investire 399 sterline per il Samsung Galaxy S2 (provato ed e' fenomenale...)
Il samsung galaxy s2 è:
1) una brutta copia dell' iphone
2) tutta plastica
3) gli schermi hanno un gamut colore che è pessimo e variano dall' azzurrino al verdognolo (leggi quanti utenti in rete si lamentano del colore del display)
4) in genere dopo un anno o poco più il dispositivo android non riceve più aggiornamenti (il 3gs invece riceve ancora aggiornamenti)
5) ci sono più virus ed altra robaccia per android che non per windows
6) parco applicazioni android: anche se molti dicono che è vasto e fornito io ancora non riesco a trovare la qualità e quantità che c'è su app store
7) schermo grande (ma con una risoluzione ridicola)?? certo è comodo per leggere, però con una mano il telefono risulta ingestibile a patto di non posizionarlo perfettamente con l' altra.....provate a prendere un S2 con una mano ed a raggiungere tutti gli angoli con il pollice..... riuscite a farlo al primo colpo oppure dopo esservi sistemato il telefono con l' altra?
8 ) Hardware più potente dell' iphone? nonostante ciò l' iphone oltre ad essere più fluido ed ottimizzato in ogni sua virgola ha test benchmark al di sopra di tutti.....
9) andorid però ha flash---> peccato che adobe non svilupperà più flash, ed ha ammesso che è destinato a morire
10) assistenza samsung: non c'è paragone, vince apple
11) prodotti di terze parti compatibili con il telefono---> non c'è storia vince di gran lunga l' iphone
12) valore dell' usato: anche qui non c'è storia
13) ricezione segnale e qualità audio: identici
14) integrazione hardware software: anche qui non c'è storia, apple regna
15) facilità di utilizzo e tempo perso nell' installare app e sistema operativo ed altra robaccia: non c'è storia, apple sovrana
L 'unica cosa in cui android è superiore è che da la possibilità di personalizzazione il dispositivo.
Sinceramente però preferisco un dispositivo veloce e facile rispetto ad uno che si può personalizzare.
EDIT:
si nota che mi piace questa emoticon: ??
MacGeek ha scritto: P.s. U241 il tuo blog è fantastico!!!
ma così facendo eviti totalmente la connessione. Io mi riferivo alla possibilità di escludere il 3G, mantenendo comunque la connettività edge.U241 ha scritto:In realtà si può disattivare:mauropasha ha scritto:... in iPhone 4S non esiste l'opzione per modificarlo? :shock
generali--> rete--> disattiva dati cellulare
a questo punto scompare il simbolo 3g e se provi a navigare o utilizzare app che necessitano di internet vedi che è tutto bloccato
Povera Siri! Non c'entra niente!mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri...
mauropasha ha scritto:Povera Siri! Non c'entra niente!mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri...
Se possibile, la batteria è durata ancora meno!
Com è possibile?U241 ha scritto:mauropasha ha scritto:Povera Siri! Non c'entra niente!mauropasha ha scritto:Domani provo a disattivare Siri...
Se possibile, la batteria è durata ancora meno!
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 2 ospiti