Apple sostituirà iPad di 3° gen. comprati dal 23 settembre?

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert

iMatz ha scritto:... E chiaramente ho agito di conseguenza vendendo le azioni ed esprimendo il mio disappunto.
Immagine
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

mattleega
Pestifero
Pestifero

Tranquilli!

Alla prossima presentazione di Zozz, vedrete come le azioni Apple schizzeranno nuovamente verso l'alto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iMatz
Expert Latitante
Expert Latitante

robertos ha scritto:
iMatz ha scritto:... E chiaramente ho agito di conseguenza vendendo le azioni ed esprimendo il mio disappunto.
Immagine
LOL, in parte si... Ma ancora di più... è proprio colpa di Tim : D

Che poi mi chiedo, avevano paura della prossima uscita di surface??? Pensavano forse che l'attuale iPad non fosse in grado di contrastarlo??? Bah... Proprio non capisco la fretta di farlo fuori così.
 iMac 27" i5  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" i5  iPhone 6 Plus 64GB  iPad 3 64GB 4G  iPad Mini 32GB  iPad 16GB  iPod Video 30GB 
PC Intel i7 4790KNoctuaNH-D14AsusMaximusVII HeroAsus Titan XCorsairVengeanceProRed 16GB DDR3 2666CorsairSSD128GB SerieForceGS+WD1T Raid0Corsair850WWindows10Pro
Android GoogleGalaxyNexusXperia Z3 TabletCompact

matteo albini
Maccanico attivo
Maccanico attivo

iMatz ha scritto:
Ste-78 ha scritto:
...sfuriate?!? per problemi?!?
Sfuriate ne è piena la rete sull'argomento, in particolare sulle board straniere compresa quella ufficiale Apple.

Il motivo principale?

La prematura svalutazione del oggetto

Cosa a cui i clienti Apple tengono particolarmente e una delle cose che la contraddistingue dalla concorrenza.

Poi ci sono quelli che pensano che abbia chissà quali problemi e che volessero farlo fuori dal mercato il prima possibile per limitare i danni.

Ma onestamente non ho mai avuto problemi con l'iPad 3... E penso che una piccola percentuale di difettosi possa esistere in ogni prodotto e che su internet, venga puntualmente ingigantito il problema, visto che di solito, chi posta sui forum per problemi è molto più numerosa di chi non ne ha.

In questo caso sto facendo un considerazione su una strategia aziendale... E chiaramente ho agito di conseguenza vendendo le azioni ed esprimendo il mio disappunto.

Comunque ripeto, non ho intenzione di convincere nessuno, se per voi va tutto bene così... Meglio per voi!

Io onestamente sono molto amareggiato per la piega che sta prendendo una delle azienda da cui traggo più ispirazione anche per il mio lavoro.
Ecco, giusto quello che dicevo appena uscito l'Iphone 5...Svalutazione prematura.

Concordo in pieno, saremo solo in due? Io non penso.

PS: devo comunque ammettere che sbavo per il nuovo IMac

Ste-78
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

iMatz ha scritto:
Ste-78 ha scritto:
...sfuriate?!? per problemi?!?
Sfuriate ne è piena la rete sull'argomento, in particolare sulle board straniere compresa quella ufficiale Apple.

Il motivo principale?

La prematura svalutazione del oggetto

Cosa a cui i clienti Apple tengono particolarmente e una delle cose che la contraddistingue dalla concorrenza.

Poi ci sono quelli che pensano che abbia chissà quali problemi e che volessero farlo fuori dal mercato il prima possibile per limitare i danni.

Ma onestamente non ho mai avuto problemi con l'iPad 3... E penso che una piccola percentuale di difettosi possa esistere in ogni prodotto e che su internet, venga puntualmente ingigantito il problema, visto che di solito, chi posta sui forum per problemi è molto più numerosa di chi non ne ha.

In questo caso sto facendo un considerazione su una strategia aziendale... E chiaramente ho agito di conseguenza vendendo le azioni ed esprimendo il mio disappunto.

Comunque ripeto, non ho intenzione di convincere nessuno, se per voi va tutto bene così... Meglio per voi!

Io onestamente sono molto amareggiato per la piega che sta prendendo una delle azienda da cui traggo più ispirazione anche per il mio lavoro.

Sul fatto della svalutazione ti quoto, anche io sono scontento... siamo già in 3 !! ;-)

mattleega
Pestifero
Pestifero

mattleega ha scritto:e dopo sei mesi, ciò che comprerai a Natale, sarà parimenti obsoleto.

E tutti gli iPad ritirati dovrebbero buttarli?
Non credo saranno tanto signori (stupidi).

Lo fanno con i SO che costano loro nulla per breve tempo, vuoi che lo facciano con l'HW?

Chi lo ha comperato ieri si affretti a renderlo finché la legge gliene dà la possibilità. :wink:

Citarsi non è bello ma, il 31 agosto 2011 scrissi:

Potrei scommettere che fra cinque anni, apple, sarà solo l'ombra di quello che è oggi.

Sto verificando la veridicità della mia precedente asserzione. :wink:
Sono passati solo sei mesi e...

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Ci sono giganti industriali in grave crisi di liquidità e secondo quell'articolo Apple "trema" perchè l'utile netto è "soltanto" nove MILIARDI di dollari?

Allora cosa dovrebbero fare le industrie automobilistiche di mezzo mondo o la stessa Microsoft che questa liquidità se la sogna?

ululi
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

http://www.macitynet.it/articolo/Apple- ... ta/aA68700

Nello stesso giorno i BOT hanno fatto meno della metà:

Chi è più credibile (a parte Antonio Conte :D :D )

Rispondi

Torna a “Novità Apple”