È una forzatura.U241 ha scritto:... da sempre questo forum è contro i sistemi Hackintosh.
Questo Forum non è a favore degli hackintosh.
È più corretto
Moderatore: ModiMaccanici
purtroppo mi tocca darti torto ancora una volta, ma le cose stanno in maniera differente da quello che pensi:faxus ha scritto:È una forzatura.U241 ha scritto:... da sempre questo forum è contro i sistemi Hackintosh.
È più corretto
Era 8 anni fa.U241 ha scritto:... purtroppo mi tocca darti torto ancora una volta, ma le cose stanno in maniera differente da quello che pensi:....
la tua argomentazione è stata gia smontata ampiamente da GLOP, ma tu continui a perseverare da autoproclamato paladino errante dei sistemi hackintosh, fallando ed andando contro quelle che erano le direttive dell'amministratore del forum:kext ha scritto:Ho fornito metodi e dmg? No.
Devo aprire un nuovo topic inerente lo SLA? Tanto nessuno vuole smontare la mia argomentazione, tergiversando altrove.. finiranno gli specchi, prima o poi..
Quando sarai moderato con qualche sanzione te lo sarai ampiamente guadagnato.U241 ha scritto:... Secondo me non sei all'altezza di essere un moderatore del forum, ne per il modo di porti, ne per la capacità di argomentare in maniera logica, ne per la mancanza di buona educazione di fornire chiarimenti in privato, li dove richiesti e per la tua spiccata propensione a buttare le discussioni in caciara sul forum, invece che cercare di calmare le acque.
Non hai la capacità di essere super partes, ma al contrario ti presenti come un deus ex machina cercando di imporre i "tuoi consigli" con fare mafioso, visto che sei in alto...
...
... Probabilmente non sei verde, ma sei blu come il resto dei bambacioni perché non all'altezza di tutti gli altri amministratori....
Io so bene chi sei, ti conosco da tempo con le tua varie identità.U241 ha scritto:... rispondo semplicemente alla critiche, se il contraddittorio o i miei messaggi non ti stanno bene allora puoi anche evitare di leggere le mie risposte, tramite impostazione nel pannello di controllo utente.
Se non riesci a farlo, sarò ben lieto di aiutarti a trovare la strada.
Non mi va di precisare, anche perché non sono in grado di usare i termini esatti.faxus ha scritto:È una forzatura.U241 ha scritto:... da sempre questo forum è contro i sistemi Hackintosh.
È più corretto
Parole sagge e sacrosante!fragrua ha scritto:Un po' di riposo, vi garantisco, fa bene a tutti. Anche un po' di sano menefreghismo.
Non sempre scrivere per forza qualcosa è salutare.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti