Moderatore: ModiMaccanici
...e non è il solo.Scialla ha scritto:Mi sa che hai bisogno di vacanze....
faxus ha scritto: ....... Ecco, contradditemi pure
Hammarby ha scritto:...e non è il solo.Scialla ha scritto:Mi sa che hai bisogno di vacanze....
Faxus batti un colpo e ce ne andiamo ai Caraibi.
Portiamo anche il gatto malefico ed il capo.
Caipirinha per tutti!
Dev'essere stato all'agenzia di viaggi dove organizzi le tue grigliate fuori portaScialla ha scritto:Giusto stamattina leggevo info sui pensionati in Costa Rica :D
faxus ha scritto:Dev'essere stato all'agenzia di viaggi dove organizzi le tue grigliate fuori portaScialla ha scritto:Giusto stamattina leggevo info sui pensionati in Costa Rica
Se continuano a fare minchiate io mi faccio un hackintosh e basta quando dovrò cambiare l'iMac.Scialla ha scritto:Il mio portatile più recente, ha oramai quasi 10 anni
Il mio iMac, 8
Anche il mio iPhone è vecchio
Non comprerò più portatili, prima o poi dovrò cambiare l'iMac ma, se continuano su questa falsa riga, non avrò alternative e sarò costretto ad abbandonare. Spero proprio facciano un passo indietro e tornino a pensare al cliente e non solo al fatturato.
un mac è per sempre anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ciaKernel Panic ha scritto:Era inevitabile che finisse così ...... bentornato Gennaro.pierecall ha scritto: ....... PS : Sono ritornato alla base dopo tre mesi di experimental debialonici.........siamo di nuovo su Ma osx El capitan
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti