Vuoi lavorare in un APR?

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine

Immagine

Per la apertura e il potenziamento di negozi retail Apple Premium Reseller in Campania (zona città di Caserta - posizione A1, A2, città di Napoli - posizione A2)

Commerciali junior - Posizione A1 - Apple Premium Reseller
I candidati ideali sono giovani, di ambo i sessi, appassionati della tecnologia e sicuramente utenti Mac e iPod/iPhone. Il profilo é quello di un addetta/o alle vendite con ottima conoscenza della piattaforma Apple e del mondo iPod/iPhone con relativi accessori, dinamica, spigliata, ottima dialettica. Le persone ricercate si occuperanno di vendere fornendo al cliente tutte le informazioni richieste. Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche richieste. Completano il profilo un diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese.

Tecnici hardware e software junior - Posizione A2 - Apple Premium Reseller
I candidati ideali sono giovani, di ambo i sessi, appassionati della tecnologia e sicuramente utenti Mac, possibilmente con conoscenza degli strumenti informatici di base (sistema operativo Mac OS X e precedenti). La persona ricercata si occuperà di assistenza e dimostrazioni di apparati hardware e software anche presso i clienti finali. Completano il profilo l'attitudine al lavoro sia in team che in autonomia, buone capacità di pianificazione e di organizzazione, precisione, puntualità e ottime doti comunicative. Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche richieste. Completano il profilo un diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese.

Per entrambe le posizioni si offre assunzione con contratto di apprendistato o con contratto a tempo indeterminato in relazione con le capacità ed alle precedenti esperienze lavorative, inoltre si offre una formazione continua anche mediante addestramento e certificazioni Apple, Agfa, Xerox ed Epson.

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum, con l'aut. all'utilizzo dei dati ai sensi del d.lgs 196/03 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo: ricercapersonale@chiaiastore.it specificando in oggetto la posizione di interesse; per esempio se interessati alla posizione A2 per Napoli di indicare nell'oggetto della mail "Ricerca Personale Posizione A2-Napoli".
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

Va bene anche gente che non sia campana?

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
È incredibile come tutte le offerte di lavoro da parte degli APR campani siano arrivate dopo la mia partenza per la Germania,.. non che rinneghi la mia scelta, peró un pensierino ce l´avrei fatto... :lol: :lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:peró un pensierino ce l´avrei fatto... :lol: :lol:
Magari un domani verrai reclutato direttamente da Apple, avranno certamente bisogno di un "guastatore" per i loro test di resistenza hardware.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
pietrofnom ha scritto:Va bene anche gente che non sia campana?
Certo, basta che sia puntuale!
;-)

PS: Ho una soffiata, pare che ci sia ancora qualche posto disponibile!
Mandate il vostro curriculum qui:
ricercapersonale@chiaiastore.it
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Giancarlo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 15 giu 2009 23:01
Messaggi: 9

Top

fragrua ha scritto:
pietrofnom ha scritto:Va bene anche gente che non sia campana?
Certo, basta che sia puntuale!
;-)

PS: Ho una soffiata, pare che ci sia ancora qualche posto disponibile!
Mandate il vostro curriculum qui:
ricercapersonale@chiaiastore.it
Ciao Franz

abbiamo definito per Napoli, invece è ancora aperta la ricerca su Caserta.

Ciao e grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Caserta è piena di appassionati Apple, vedrai che qualcuno in gamba lo troverai.


Per chi non lo sapesse, Giancarlo Femiani è
l'Amministratore e Responsabile Commerciale
dell'Apple Premium Reseller di Chiaia.
Quindi dovrete corrompere lui!
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

SteveJobs
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 13 ott 2009 14:56
Messaggi: 1

Top

Io voglio lavorare nell'APR di Caserta! Ho già mandato 4 volte il curriculum senza ottenere risposta :(
E' il posto che cerco da sempre,ma non riesco a comunicare con la "selezione".
I need help.

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

se anche STEVE JOBS vuole lavorare all'apple store di caserta deve essere un posto veramente magico :D

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

SteveJobs ha scritto:Io voglio lavorare nell'APR di Caserta! Ho già mandato 4 volte il curriculum senza ottenere risposta :(
E' il posto che cerco da sempre,ma non riesco a comunicare con la "selezione".
I need help.
SteveJobs ma allora sei duro caxxo!
Non ci sei ancora arrivato?
E' tutta una presa per il cu_o... fanno tutto ciò in modo che la gente non può dire che non ha avuto la possibilità di muoversi.
Sai quanti curriculum ho mandato io? Ma non solo alle possibilità evidenziate dal magico Frà, ma anche a centri commerciali, centri di informatica, supermercati etc etc...
In italia se ce qualche possibilità o qualche barlume di speranza, la pagnotta viene divisa in famiglia, se proprio vuoi lavorare seriamente e per quello che vali allora vai fuori da questa latrina e te lo dico io dal profondo sud dove le cose vanno così e sono sempre andate così.
Ma noi comuni mortali non possiamo farci un caxxo perchè questo è il Sistema.
Quindi le possibilità che hai sono:

•Se vuoi restare in Italia cercati un amico o un "amico dell'amico" oppure se sei fortunato ad essere "figlio di..." o cugino di..." è meglio ancora
•Togliti presto da questo liquame dove siamo immersi fino al collo prima che venga un'onda.

Ti abbraccio, Pietro.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
SteveJobs ha scritto:IHo già mandato 4 volte il curriculum senza ottenere risposta :(
I requisiti corrispondono tutti? E comunque una risposta, anche se negativa, dovrebbero avertela data.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

fragrua ha scritto:
SteveJobs ha scritto:IHo già mandato 4 volte il curriculum senza ottenere risposta :(
I requisiti corrispondono tutti? E comunque una risposta, anche se negativa, dovrebbero avertela data.
Esistono anche i colloqui no? Uno fa il colloquio e poi si valuta se è da cestinare o meno? o sbaglio?

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

Forse è meglio che non scrivo più in merito a questi argmenti, tanto mi faccio solo odiare senza risolvere nulla!
Ciao.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

pietrofnom ha scritto:...
E' tutta una presa per il cu_o... fanno tutto ciò in modo che la gente non può dire che non ha avuto la possibilità di muoversi.
Sai quanti curriculum ho mandato io? Ma non solo alle possibilità evidenziate dal magico Frà, ma anche a centri commerciali, centri di informatica, supermercati etc etc...
In italia se ce qualche possibilità o qualche barlume di speranza, la pagnotta viene divisa in famiglia, se proprio vuoi lavorare seriamente e per quello che vali allora vai fuori da questa latrina e te lo dico io dal profondo sud dove le cose vanno così e sono sempre andate così.
Ma noi comuni mortali non possiamo farci un caxxo perchè questo è il Sistema.
Quindi le possibilità che hai sono:

•Se vuoi restare in Italia cercati un amico o un "amico dell'amico" oppure se sei fortunato ad essere "figlio di..." o cugino di..." è meglio ancora
•Togliti presto da questo liquame dove siamo immersi fino al collo prima che venga un'onda.

Ti abbraccio, Pietro.
non pensavo che il mondo dell'informatica fosse così chiuso, altro che avvocati :D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
robertocali ha scritto:non pensavo che il mondo dell'informatica fosse così chiuso, altro che avvocati :D
Sapessi il mondo dell'asfalto!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti