iTunes 10.5

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto: Chi è fermo a Snow Leopard può solo sperare che Apple, nella sua grande magnanimità, rilasci un aggiornamento ad hoc (il 10.6.9) che permetta anche a chi non ha Lion quantomeno l'accesso ai servizi basilari di iCloud.
Altrimenti ci attacchiamo ... :toothy2:
questa cosa mi fa in*******re moltissimo!!!!!!!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
giumarto
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 dic 2008 16:07
Messaggi: 36
Località: Casteldaccia (Palermo)

Top

Contatta:
Sicuramente aggiornerò OSX a Lion... ma aspetto un pò (così come ho fatto da Leopard a SL)
 iMac 21.5" (Late 2012) / Intel Core i5 2.7 GHz / DDR3 8 GB 1600 MHz / El Capitan
 MacBook Pro 15" (Late 2008) / Intel Core 2 Duo 2.4 GHz / DDR3 8 GB 1066 MHz / Mavericks
 iPad 2 / 32 GB / Wifi+3G - iOS 9

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
giumarto ha scritto:Sicuramente aggiornerò OSX a Lion... ma aspetto un pò (così come ho fatto da Leopard a SL)
io nn sono sicuro che il mio MBpro early 2007 gradisca un upgrade a lion o viceversa che lion gradisca il mio MBPro....
e nn ho intenzione, impellenze lavorative (visto che ci lavoro benissimo) e mezzi che giustifichino l'acquisto di una nuova macchina.
Se ho capito bene potrò utilizzare icloud solo per l'iphone 4 e l'ipad 2 una volta aggiornati a ios5, vero?
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31561
Località: Sicilia

Top

pep ha scritto:Se ho capito bene potrò utilizzare icloud solo per l'iphone 4 e l'ipad 2 una volta aggiornati a ios5, vero?
A quanto pare sì. Ma se come me hai un processore Intel Core 2 Duo potrai tranquillamente aggiornare a Lion anche tu.

Sempre senza fretta, naturalmente ... :wink:

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
si, è un core2 duo a 2,33 ghz 3gb di ram viste (istallate 4), ma ho paura di un decadimento delle prestazioni.
ripeto, adesso va benissimo, anche lavorando come un ciuccio, (performance tipo: archicad aperto, artlantis a renderizzare e photoshop per ritoccare renders già fatti senza nemmeno un colpo di tosse!!!!), ma chi mi da la certezza di poter fare tutto ciò?
preferisco nn utilizzare icloud al 100%...
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31561
Località: Sicilia

Top

Sono completamente d'accordo con te, a maggior ragione poi se il tuo Mac lo usi anche o soprattutto per lavoro. :thumbleft:

Se io fossi nelle tue condizioni aspetterei almeno sei mesi prima di aggiornare, non è il caso di correre rischi per ottenere l'accesso ad un servizio non essenziale e che può benissimo essere sostituito, almeno temporaneamente, da servizi alternativi come l'italianissimo Memopal o l'arcinoto Dropbox.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto: a maggior ragione poi se il tuo Mac lo usi anche o soprattutto per lavoro. :thumbleft:
direi 95% lavoro e 5% svago (di cui una buona dose è su imaccanici)
Kernel Panic ha scritto: Se io fossi nelle tue condizioni aspetterei almeno sei mesi prima di aggiornare, non è il caso di correre rischi per ottenere l'accesso ad un servizio non essenziale e che può benissimo essere sostituito, almeno temporaneamente, da servizi alternativi come l'italianissimo Memopal o l'arcinoto Dropbox.
penso di aspettare almeno ancora un annetto che magari mi compro direttamente un MBPro nuovo (che magari intanto lo aggiorneranno pure sostanzialmente)
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31561
Località: Sicilia

Top

Se però vuoi cominciare a "testare" Lion c'è sempre la possibilità di installarlo su un hard disk esterno ... :wink:

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Sì ma 'sto 10.7.2 quando esce? ci vuole un aggiornamento sostanziale su 'sto leone, altro che...

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
A me mi fa loggare in icloud, ma se poi voglio sincronizzare mi dice di impostare i parametri dalle preferenze di sistema di lion...
allora me lo fate 'sto aggiornamento?!
:D

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31561
Località: Sicilia

Top

Pat ha scritto:Sì ma 'sto 10.7.2 quando esce? ci vuole un aggiornamento sostanziale su 'sto leone, altro che...

... allora me lo fate 'sto aggiornamento?!
viewtopic.php?f=5&t=15044" onclick="window.open(this.href);return false;

:)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti