doppio HD misterioso

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

nellolo ha scritto:
mar, 09 feb 2021 12:22
non sono addentro al settore, molto specifico, però direi che il marketing tiene conto dei numeri
Il marketing serio tiene conto dei numeri, il marketing italiota solo della propria stupidità, pregiudizi ed incompetenza.
Ma, come scrivi, non sei addentro il settore, e quindi non sai di che parlo. Quelli che ci sono dentro, anzi quella piccola minoranza dotata di un cervello, invece lo sanno benissimo.
nellolo ha scritto:
mar, 09 feb 2021 13:24
io ho solo scritto che negli anni 80 è stato commesso un errore e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, il resto mi sembra polemica sterile
Hai scritto una fesseria smentita dai fatti ormai da anni.
Non sto a spiegartelo perché uno che crede a questa fuffa non si fa certo convincere dalla realtà dei fatti.

Purtroppo c'è ancora in giro gente che la pensa come te.
Anni fa la webmaster del sito della Marcia delle Pace di Assisi mise una galleria fotografica sul sito: cliccando sulla miniatura avrebbe dovuto ingrandirsi la foto (un comando html di due righe che funziona con qualunque browser) ma lei aggiunse DIECI righe in modo che la foto venisse visualizzata solo con Internet Explorer per Windows e con gli altri browser (compreso Internet Explorer per Mac) comparisse il messaggio di usare Internet Explorer per Windows.
Motivo: IE era allora il browser più diffuso e lei voleva raggiungere la maggioranza.
Con DIECI righe in più che tagliavano fuori tutti gli altri.
Scrissi ai suoi datori di lavoro (non ha lei, che non avrebbe capito) che quel modo di ragionare tagliava fuori una bella fetta di persone, o perché usava un altro sistema operativo, o perché, pur avendo Windows, non voleva usare una schifezza ma un browser serio.
Le dieci righe incriminate vennero tolte il giorno stesso.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti