Aggiornamento: Applicazioni che si chiudono all'avvio Problema con l'AppStore (lamentele utenti Mac USA)

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Trystero ha scritto:
gio, 10 dic 2020 08:38
Pare che il malfunzionamento sia stato risolto la scorsa notte con un silenzioso "fix" da parte di Apple.

Ora ho riprovato e appare 147, che dicono aver risolto il grosso problema che si verificava facendo nuove installazioni di High Sierra.
Confermo.
Ieri (9 dicembre) ho installato ex-novo High Sierra su un iMac 21.5" del 2011 (*) e, dopo l'inserimento del comando da terminale il risultato è proprio 147.
Mi sento in dovere, però, di bacchettare metaforicamente sulle dita la Apple: un banalissimo problema su un file, nato il 12 novembre, segnalato ed individuato praticamente subito, ha richiesto 26 giorni per essere sistemato.
Ma chi si credono essere? La Sogei? :lol: :lol: :lol:

(*)Comprato usato da un mio amico. Il venditore lo aveva preso ai suoi tempi per l'anziano padre che voleva imparare, ma che alla fine non aveva usato molto.
Quando ho testato il disco interno con DriveDX, è saltato fuori che il disco aveva lavorato in tutto 28 ore. In nove anni. :scratch:
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti