Moderatore: ModiMaccanici
Perché così è/hai impostato su Preferenze di Sistema > Retehomer31 ha scritto:Come mai quando accendo il Mac si riattiva sempre il Wi-Fi??
?homer31 ha scritto:... perché la barra di caricamento all'avvio del Mac diventa bianca a metà caricamento dopo aver fatto il login??
homer31 ha scritto:Come disattivare questa opzione sulle impostazioni di rete?...
Per favore chiamalo Mac, pc mi fa senso...homer31 ha scritto:... avvio il pc ...
Come detto prima, è il contrariohomer31 ha scritto:... metto la password e appare la barra di caricamento...
Forse è un niente, a volte vecchie GPU con nuovi sistemi lo fanno.homer31 ha scritto:... A un certo punto verso la metà lo schermo sfarfalla e la barra diventa bianca e poi il Mac arriva al deskto!
Ci sono state diverse discussioni sull'argomento.homer31 ha scritto:Retina 2012, cosa può essere?
Non ho letto nulla di simile al mio problema, solo un thread dove appare una mela rossa e la barra di caricamento bianca.faxus ha scritto:Ci sono state diverse discussioni sull'argomento.homer31 ha scritto:Retina 2012, cosa può essere?
Cerca glich grafici
https://www.google.com/search?ie=UTF-8& ... ch+grafici" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, allora come vuoi tu non è possibile.homer31 ha scritto:Faxus, non è quella purtroppo l'opzione del Wi-Fi
Quella fa si che si colleghi automaticamente a una specifica rete...
Penso che sia la stessa cosa.homer31 ha scritto:... Non ho letto nulla di simile al mio problema, solo un thread dove appare una mela rossa e la barra di caricamento bianca.
Io non ho la mela rossa ma la barra diventa bianca dopo un po
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti