Non ho capito bene...dickfrey ha scritto:... Oppure copio tutto l' HD da formattare con un semplice trascinamento files su un HD vuoto ?...
Ma in ogni casi no!
Moderatore: ModiMaccanici
Concordo.fragrua ha scritto:Secondo me conviene sempre anche con Carbon Copy Cloner.
Io sì, e credo che un backup con Time Machine sia sufficiente, poi se ne vuole aggiungere un altro, male non fa.faxus ha scritto: Non ho capito bene......
J.T.Kirk ha scritto: Basta un po' di marketing e cedi subito alle tentazioni.
Anvedi il potere delle parole!
Appena finito di aggiornare, tutto continua a funzionare, persino Hand Off! che ad ogni aggiornamento si inchioda, solo per Guteprint mi ha avvisato (e non sapevo nemmeno di averlo ancora)faxus ha scritto: Io ho aggiornato da un sistema partito da Snow Leopard.
Scialla addirittura da Tiger.
Grazie, probabilmente non mi ero spiegato bene.Kernel Panic ha scritto:Io sì, e credo che un backup con Time Machine sia sufficiente, poi se ne vuole aggiungere un altro, male non fa
Scialla, che si dice del secondo disco symlinkato? Passato a APFS?Scialla ha scritto:Appena finito di aggiornare, tutto continua a funzionare
...
Ha aggiornato automaticamente il disco in APFS e il trim risulta abilitato....
Al passaggio di sistema operativo il backup di quello precedente non è utilizzabile direttamente.dickfrey ha scritto:... Il backup con Time Machine è d' obbligo, ma ricordo che molti lamentavano il fatto che ogni tanto questo backup non funzionava dopo avere installato un nuovo OS.
Cioè non veniva visto.
Magari adesso è diventato più efficace...
Sierra neanche lo trovi più.dickfrey ha scritto:Ma io metterei Sierra "normale", non High Sierra....
Ah, grazie. Allora mi toccherà fare da cavia. Forse entro domani, forse entro fine ottobre...Scialla ha scritto:Il secondo disco, nel mio caso, è il disco rotazionale originale del Mac ed è rimasto in HFS+
Scaricato ieri sera.faxus ha scritto:Sierra neanche lo trovi più.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti