Moderatore: ModiMaccanici
e non famo i pignoli!!Bruma ha scritto:E che pensavi fossi na gnocca? Bruma è il mio nicknamefragrua ha scritto:Si chiama Bruno.
Non è necessario. La temperatura è tornata a livelli ottimali. In questo momento varia dai 48 ai 50° senza fare processi sennò fino ai 70°. Sono stato generoso con la pasta termica quando cambiai i sensori dei fan....Simone.m ha scritto:Bruma, ti va di sostituire le paste termiche al Mac per abbassare di almeno 5 gradi la temperatura?
me pare troppo 8-10 bar la mondezza arriva sotto la tastiera!!tighine ha scritto:
Passa con regolarità non l'aspiratore per briciole (che é quella cacchetta?) ma un buon compressore 8-10 bar, o l'aspirapolvere di casa vero e proprio. Soffia soffia, aspira aspira e tutto mai si fermerà!
Beh non esageriamo... mica è un'automobile...tighine ha scritto: Passa con regolarità non l'aspiratore per briciole (che é quella cacchetta?) ma un buon compressore 8-10 bar, o l'aspirapolvere di casa vero e proprio. Soffia soffia, aspira aspira e tutto mai si fermerà!
Scusa, pensavo stessi scherzando.... Comunque dopo questa pulizia che ho fatto ho effettivamente notato delle migliorie nel sistema... più reattivo. Grazie.tighine ha scritto:Se non esce polvere, allora ovviamente non era sporco, ma si noteranno comunque delle maggiori reattività del sistema. Per tanti fattori.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite