Moderatore: ModiMaccanici
ma a me le notifiche servono se io lo lascio li mi può creare problemi al mac oppure è una cosa che se anche lasciata li non crea problemi ?faxus ha scritto:Non è nulla di preoccupante.
Puoi eliminare le notifiche dalle preferenze di Safari, pannello omonimo (soluzione più semplice).
Oppure disattivare il centro notifiche del sistema, semmai posta e ti dico come (ma ti toglierà tutte le notifiche)
il nome non promette niente di buono. Quella "d" alla fine, potrebbe indicare un "daemon" che parte all'avvio, ma da qui non possiamo vedere di cosa si tratta. Magari è un pezzo di un'altra App che hai installato.Slaider ha scritto:in notifiche mi è comparsa una voce chiamata followupd ma io non ho installato nulla che si chiama così
Certo che non c'è.Slaider ha scritto:ma nelle preferenze di safari non ce
È un processo.faxus ha scritto:Non è nulla di preoccupante...
quindi Faxus siccome non è nulla di preoccupante e io non sono pratico di smanettamenti nelle impostazioni, se lo lascio così com'è (senza cercare di andare a levarlo)non dovrebbe succedere nulla di grave giusto ? questo è quello che ho trovato in monitoraggio attivitàfaxus ha scritto:Questa discussione è un non-senseÈ un processo.faxus ha scritto:Non è nulla di preoccupante...
Viene predisposto nei core services e si attiva, comparendo nelle notifiche e nelle attività, se richiesto in Safari
Proprio no.Slaider ha scritto:bene grazie, chiedo scusa per non essermi spiegato subito bene ho allungato la discussione per niente...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti