Moderatore: ModiMaccanici
Ecco, è qua che non capisco (o non ci arrivo …): in che cosa consiste l'obsolescenza di ML rispetto a El Capitan?faxus ha scritto: Ma perché qualcuno si dovrebbe sbracciare a fornirti 10 buoni motivi per fare una cosa logica?
Tieniti il tuo SO obsoleto, così ti impari.
Ok, ho preso un bel respiro e mi sono buttatoKernel Panic ha scritto:Come ti è stato già spiegato, dipende anche dall'uso che fai tu del computer.
Io per anni sono stato costretto - mio malgrado - a fermarmi a Lion perché il mio vecchio iMac late 2006 non era in grado di supportare le nuove versioni di OS X (una esperienza che non auguro a nessuno).
In questo forum troverai utenti - utenti esperti, non principianti - che si sono trovati talmente bene con Snow Leopard che si rifiutano di andare avanti (e se ci si mettono sarebbero capaci di convincere chiunque, anche Tim Cook, della bontà della loro scelta).
Personalmente visto il tipo di macchina (e relativo equipaggiamento) che hai mi sento di incoraggiarti ad aggiornare a El Capitan (con una installazione da zero non dovresti avere problemi).
L’interfaccia di Safari 9 ti sembra quindi così diversa da quella del vecchio Safari? Io non ho avuto questa impressione ….usman ha scritto: …… Devo solo superare lo "sconcerto" iniziale della nuova interfaccia di alcuni programmi (vedi Safari e Foto) ma, come sempre, è questione di abitudine ……
Veramente strano, io non ho avuto questo problema con le emoticon del forum né prima né dopo il passaggio a Yosemite prima e poi a El Capitan, e sono quasi sicuro che non dipenda da Safari o dalla nuova versione di OS X, a meno che tu non abbia installata un’estensione che provoca qualche conflitto.usman ha scritto: …… altra "Stranezza": se prima cliccavo il link "visualizza tutte le emoticon" presente nella parte sinistra di questa pagina mi "poppava" una finestrella correttamente dimensionata che non mi nascondeva quella su cui stavo scrivendo! e il clic sulle ulteriori emoticon funzionava, ora non più: o si apre un finestrone dove se clicco non accade nulla oppure un nuovo pannello che, comunque, mi fa abbandonare la pagina dove stavo scrivendo ... mah
Possibilmente con una installazione da zero ......teozzilla ha scritto:........non credo neanche mi serva aumentare la ram visto che sono sempre a 3 3,5 di uso per cui: AGGIORNATE GENTE! AGGIORNATE!!!!
Le stesse che avevo prima ...Kernel Panic ha scritto: Veramente strano, io non ho avuto questo problema con le emoticon del forum né prima né dopo il passaggio a Yosemite prima e poi a El Capitan, e sono quasi sicuro che non dipenda da Safari o dalla nuova versione di OS X, a meno che tu non abbia installata un’estensione che provoca qualche conflitto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti