ah l'hai colta al volo! Grande!corsaronero ha scritto:Beh, con la mela avrebbe una certa pertinenza...a-mac ha scritto:il prossimo sistema sarà Val di Non
Moderatore: ModiMaccanici
ah l'hai colta al volo! Grande!corsaronero ha scritto:Beh, con la mela avrebbe una certa pertinenza...a-mac ha scritto:il prossimo sistema sarà Val di Non
se non l'hai fatto prova a reinstallare la versione Combo di Yosemite.RDaneel ha scritto:no no, rigorosamente installazione pulita!!!!!!!franzemi ha scritto:di Yosemite hai fatto una installazione ex novo oppure ti sei portato cose vecchie dal precedente sistema?RDaneel ha scritto:Jethro e Zen: se così fosse, potrei ritenermi soddisfatto... grazie della notizia!
io ho yosemite nel mio imac, mentre nel mio macbook pro ho mavericks, e mi succede sempre che - con i due computer nello stesso identico posto, sulla stessa identica scrivania - mavericks va a scheggia mentre yosemite va come una lumaca, la connessione si blocca, si interrompe, devi riavviarla ogni 10 minuti, un vero incubo! mentre mavericks va a tutta velocità... pensare che il problema sia yosemite credo sia normale per chiunque in queste condizioni no?
potrebbe essere questa la differenza.
--
emiliano
ciao fragrua.fragrua ha scritto:Ottima notizia.
Meglio ancora scegliere memorie sincrone con Garbage Collection che insieme al TRIM possono dare davvero il meglio.
Uhm...io ho un macbook pro 15" metà 2009...con un upgrade della ram/ssd rientrerebbe?iStefano ha scritto:El Capitan, è compatibile ed installabile con:
- iMac da metà 2007 in poi.
MacBook da 13” in policarbonato da inizio 2009.
MacBook da 13” in alluminio da fine 2008.
MacBook Pro da 13” da metà 2009.
MacBook Pro da 15” e 17” da metà 2007.
MacBook Air da fine 2008.
Mac Mini da inizio 2009.
Mac Pro da inizio 2008.
Xserve da inizio 2009.
Hai voglia!Bonnie3 ha scritto:Uhm...io ho un macbook pro 15" metà 2009...con un upgrade della ram/ssd rientrerebbe?iStefano ha scritto:El Capitan, è compatibile ed installabile con:
- iMac da metà 2007 in poi.
MacBook da 13” in policarbonato da inizio 2009.
MacBook da 13” in alluminio da fine 2008.
MacBook Pro da 13” da metà 2009.
MacBook Pro da 15” e 17” da metà 2007.
MacBook Air da fine 2008.
Mac Mini da inizio 2009.
Mac Pro da inizio 2008.
Xserve da inizio 2009.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite