Moderatore: ModiMaccanici
trovati! sono tutti e tre di hp, però l'icona è con una freccia sono solo collegamenti?faxus ha scritto:Hai forse installato qualche roba HP che si portava appresso in bundle Photo Creation con Rocketlife Communicator?
Scrivi quei tre nomi, interi e separati e quel che ho scritto sopra, in EasyFind.
Dopodiché elimina (con giudizio) tutto quel che trova
Prova conpale79 ha scritto:trovati! sono tutti e tre di hp, però l'icona è con una freccia sono solo collegamenti?
mencoder, mai sentito, qui. Posso immaginare che sia un processo chiamato da "Kigo Video Converter" (che tu naturalmente conosci e sai che è un'pplicazione recente e conforme alle specifiche di Apple, vero?).pale79 ha scritto:Cos'è mencoder?
Top Processes by CPU: ⓘ
303% mencoder
2% Kigo Video Converter
Kigo video converter l'ho conosciuto su questo forum....puo essere dannoso?cicciopasticcio ha scritto:mencoder, mai sentito, qui. Posso immaginare che sia un processo chiamato da "Kigo Video Converter" (che tu naturalmente conosci e sai che è un'pplicazione recente e conforme alle specifiche di Apple, vero?).pale79 ha scritto:Cos'è mencoder?
Top Processes by CPU: ⓘ
303% mencoder
2% Kigo Video Converter
Un modo facile per scoprire quali files sono coinvolti, è di andare in Monitoraggio Attività, individuare il processo, chiedere Info > File aperti
Forse non l'hai conosciuto quest'anno...pale79 ha scritto:Kigo video converter l'ho conosciuto su questo forum....puo essere dannoso?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite