da Lion 10.7.2 a El Capitan per Scrcpy

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

FrancescaC
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 28 ago 2024 13:51
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti
Ho un macbook air del 2011 con 2gb di ram e 50gb di hd.

Lo avevo accantonato ma ora mi occorre uno schermo da collegare con cavo al cellulare e tramite Scrcpy fare il mirrorig. Così quando registro dei video per lavoro posso utilizzare mouse e schermo grande per valutare le riprese. Non posso usare il wifi.

Sul sistema c'era Lion ovviamente inutilizzabile così volevo installare El Capitan. Ma ho una versione di Lion ferma al 10.7.2 invece per installare El Capitan occorre almeno 10.7.5, almeno è quello che mi dice quando provo ad installarlo. Il problema è che quando ci provo mi fa il controllo con Apple e si blocca lì.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 4043
Località: Genova

Top

Ciao Francesca,
benvenuta :)
se vuoi presentarti al forum vai qui ! viewforum.php?f=30

che errore ti dà..qual'è il blocco? puoi fare screenshot o scrivere l'errore... l'errore è per aggiornare Lion a 10.7.5 o quando cerchi installare el capitan?

quanto spazio libero hai ? assicurati di quanti Gb hai liberi.

Se l'errore è nell'aggiornamento di Lion

con safari se vai qui

https://support.apple.com/it-it/102662

puoi scaricare Lion che presumo sia all'ultima release..una volta scaricato - sperando che Safari di Lion ti apra la pagina - lo installi..

poi installi El capitan o forse bisogna avere Mountain Lion?

:?
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite