Moderatore: ModiMaccanici
L'upgrade a El Capitan ieri era andato a buon fine immagino.fabiocrava ha scritto: ........ Ieri ho installato El capitan per poter utilizzare un software Hype per elaborare immagini/video.
Questa mattina mi ha richiesto un aggiornamento e io ho dato l'ok ........
Kernel Panic ha scritto: Lì dove ti trovi hai a disposizione una connessione veloce e affidabile?
Allora avvia tenendo premuto il tasto Alt, seleziona Recovery HD e avvia da quello, apri Utility Disco, seleziona il volume di avvio principale (se non lo hai rinominato si chiama Macintosh HD) e inizializzalo scegliendo ovviamente il formato Mac OS esteso (Journaled) e GUID come Schema mappa partizioni (clic su "Partizione", in Schema partizioni scegli 1 partizione, poi in basso clic su "Opzioni" e scegli Tabella partizione GUID).
Clic su Applica.
Una volta fatto esci da Utility Disco, seleziona "Reinstalla Mac OS X", clicca su "Continua" e segui le istruzioni a schermo per riscaricare e reinstallare il sistema.
Ripeto, devi avere una connessione veloce e costante, non soggetta a interruzioni, wi-fi o meglio ancora col cavo.
Il primo suggerimento che ho dato era subordinato al fatto che l'upgrade a El Capitan fosse andato a buon fine e il sistema operativo, correttamente installato, girasse regolarmente.faxus ha scritto: ...... Il consiglio di KP di aggiornare tramite combo non è una soluzione per il problema specifico ......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite