Moderatore: ModiMaccanici
Tranquillo, xChApPiR si è offerto di venire a casa tua per risolverloTroll ha scritto:Scusate. Volevo sapere se il sito chiude per il ponte del primo novembre, oppure rimane aperto.
Perché molto probabilmente avrò un problema il 31 ottobre e non vorrei trovarlo chiuso per ponte.
Grazie mille!
Siete tutti fantastici come sempre!
Soprattutto quelli con le “T” maiuscole della tastiera (vedi altro topic)
Non parliamo del ponte, che gli stronzi come me lavorano il ponte, i santi e poi… i morti, che magari li bestemmiano pure.Troll ha scritto:Scusate. Volevo sapere se il sito chiude per il ponte del primo novembre, oppure rimane aperto.
Perché molto probabilmente avrò un problema il 31 ottobre e non vorrei trovarlo chiuso per ponte.
Grazie mille!
presentefragrua ha scritto: ... gli stronzi come me lavorano il ponte, i santi e poi… i morti, che magari li bestemmiano pure.
idem...con patate e carciofi!iStefano ha scritto:presentefragrua ha scritto: ... gli stronzi come me lavorano il ponte, i santi .
Non ti preoccupare, i servizi essenziali rimarranno attivi, tieni premuto Shift quando richiami il bookmark/preferito.Troll ha scritto:Scusate. Volevo sapere se il sito chiude per il ponte del primo novembre, oppure rimane aperto.
Ma quale povero Troll, lui e tutta la banda...tighine ha scritto:Ma povero Troll, perché lo bistrattate così?
L'incredibile é che sapeva già che il 31 avrebbe avuto un problema... Fosse così pure per il terremoto!
Comandi.Zacksit ha scritto:Tranquillo, xChApPiR si è offerto di venire a casa tua per risolverloTroll ha scritto:Scusate. Volevo sapere se il sito chiude per il ponte del primo novembre, oppure rimane aperto.
Grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti