Moderatore: ModiMaccanici
Grazie, sarebbe utilissimo.lfmg ha scritto:Se volessi sottoporvi dei piccoli articoli mensili, come dovre/potrei fare?
Mi sono iscritto al sito come "kext".. visto che se potessi scegliere di nuovo il mio nick, utilizzerei Kextfragrua ha scritto:Grazie, sarebbe utilissimo.lfmg ha scritto:Se volessi sottoporvi dei piccoli articoli mensili, come dovre/potrei fare?
si, sarebbe un bellissimo regalo! Va benissimo kext tutto minuscolo!fragrua ha scritto:Ho appena approvato la registrazione. Vuoi cambiare Nick anche sul forum?
kext o Kext?
Codice: Seleziona tutto
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
Nel disclaimer è sufficiente?kext ha scritto:Franz, c'è da aggiungere un widget sulla barra laterale della Home con;
Codice: Seleziona tutto
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
Quale rischio? Non é più obbligatorio..fragrua ha scritto:Correremo il rischio!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti