Moderatore: ModiMaccanici
Grazie MICHELAAAAA!!!Mickie ha scritto:
Cosa dire…
Rispolvero l'articolo dei 4.000 iscritti e aggiungo che il raddoppio è avvenuto in soli due anni e mezzo circa!
http://www.imaccanici.org/article.php/4000_iscritti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Auguri al forum de iMaccanici, e un benvenuto speciale all'8.000esimo utente caesar44!
Mi pare invece che la sezione SW sia parimenti molto frequentata.Kernel Panic ha scritto:Lato hardware potresti anche aver ragione, lato software (e OS) molto meno.
Come non essere d'accordo...mattleega ha scritto:Mi pare invece che la sezione SW sia parimenti molto frequentata.Kernel Panic ha scritto:Lato hardware potresti anche aver ragione, lato software (e OS) molto meno.
C'è però da dire che molti smanettoni comperano un Mac e, la prima cosa che fanno, è di andare a pasticciare il S.O., ritenendo di saperne ben di più degli ingegneri Apple.
La sezione software è parecchio frequentata ma non tutti i software problematici sono software Apple.mattleega ha scritto: Mi pare invece che la sezione SW sia parimenti molto frequentata.
C'è però da dire che molti smanettoni comperano un Mac e, la prima cosa che fanno, è di andare a pasticciare il S.O., ritenendo di saperne ben di più degli ingegneri Apple.
Certo che è per quello!mattleega ha scritto:E se fosse che gli iscritti aumentano perché le baracche che apple sta costruendo si rompono maggiormente
Pura verità. Quoto al 100%.C'è però da dire che molti smanettoni comperano un Mac e, la prima cosa che fanno, è di andare a pasticciare il S.O., ritenendo di saperne ben di più degli ingegneri Apple.
Inoltre, qui lo dico e qui lo confermo, so per certo, da confidenze di un vecchio dirigente Apple Italia ora in pensione, che anche Apple It. ci legge.Mickie ha scritto:Certo che è per quello!mattleega ha scritto:E se fosse che gli iscritti aumentano perché le baracche che apple sta costruendo si rompono maggiormente
Però rimane il fatto che si iscrivono da noi, o perché siamo i più attivi, o perché i più simpatici, o perché i primi di Google, ecc., come loro stessi affermano.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite