Moderatore: ModiMaccanici
a poterlo fare volentierixChApPiR ha scritto:Bene...a questo punto faresti bene ad aprire un negozio di smartphone e ad assumermi come assistente, se vuoi.
Ahhh!!! Quindi ti riferivi ad un computer Windows nel precedente post -> scusa, avevo capito male!xChApPiR ha scritto:Non hai un pc Windows a disposizione?
Gli archivi "sulla nuvola" sono complementari, ma non sostitutivi degli archivi digitali, almeno per me (allora cos'ho comprato a fare la SD Card aggiuntiva?).xChApPiR ha scritto:Un'altra idea che ho è quella di spostare le foto di Instagram su di un archivio digitale come Google Drive.
Certo, altrimenti non avresti avuto questo problema di spazio sullo Zenfone.ma perché la cartella dove vengono salvate le foto pubblicate su Instagram dovrebbe essere una cartella di sistema?
Buongiorno Franz,fragrua ha scritto:In effetti una sezione server non c'è, ma quella software va bene lo stesso.Scasi_1980 ha scritto:Anzi, volevo chiedere un informazione agli Admin di questo fantastico forum iMaccanici, ma se uno come me o come tanti altri che opera con l'applicativo server, in quale sezione dovrebbe scrivere, che non c'è una sezione dedicata al software rilasciato da Apple inerente ai Sistemi Operativi Server rilasciati da Apple in tutti questi anni, forse la sezione Network, ma non mi sembra la sezione più adatta.
Troppo buono!Scasi_1980 ha scritto:Franz non dimenticherò il primo giorno che ci siamo conosciuti qui sul forum.
Davvero non ho parole: "Trasferimento file Android.app" su Mac non mi fa fare copia-incolla di un file dalla memoria interna a quella esterna, però me lo fa cancellare!!! -> che strano modo di attribuire i permessi su una cartella di sistema!!!xChApPiR ha scritto:Certo, altrimenti non avresti avuto questo problema di spazio sullo Zenfone.ma perché la cartella dove vengono salvate le foto pubblicate su Instagram dovrebbe essere una cartella di sistema?
Fonte: Instagram occupa troppo spazio sul mio telefono. (Help ufficiale)Sul tuo dispositivo l'applicazione Android può occupare più memoria interna di altre applicazioni perché, per velocizzare Instagram e risparmiare ampiezza di banda (in modo che tu non debba scaricare continuamente le foto attraverso la rete del tuo gestore), mettiamo le foto in cache. Tieni presente che dalla versione v1.0.3, puoi installare l'applicazione sulla scheda SD del dispositivo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti