Sinceramente non capisco in cosa dovrei divertirmi. Ho semplicemente chiesto di essere rimosso per solidarietà a fabio.farolfi.fragrua ha scritto: Robé, lascia perdere… Si diverte così.
Intanto il tempo passa e si avvicina l'ora della decisione.
Successivamente, nel classico mio modo di fare, ho chiesto se possibile tramutare la rimozione in un ban.
Ho solo voluto pubblicamente dare solidarietà a fabio.farolfi, tutto qui. Il resto, sono alcuni utenti che si sono inseriti per puro spirito di accanimento.
Franz, la cosa che mi stupisce (e che a me da tristezza) è che tu sai molto bene che non sono una persona "cattiva" e questo lo dimostrano molti fatti accaduti, alcuni su tue specifiche richieste in privato, o i miei interventi in aiuto di altri utenti. Ti ho sempre dimostrato che dietro un modo goliardico c'è sempre stata una persona, io, disponibile a rivedere pacificamente alcune situazioni, oltre che disponibile ad aiutare o dare un mio parere. Nel mio numero di post ci sono quasi solo messaggi di aiuto. Messaggi di richiesta, uno o due, non hanno nemmeno ricevuto una risposta e sono ancora lì con zero risposte, ma non ho mai minimamente polemizzato, anzi. Per rispetto a te e a tutta la community.
Chiedere di essere bannato o rimosso per solidarietà non mi porta felicità o allegria, anche se rimango coerente con il personaggio Macintosh HD, ma è un mio diritto legittimo poterlo chiedere.
Ultima cosa, hai pubblicato una piantina di Google e hai scritto di strane coincidenze tra me e un certo 2plmmaledetto. Come già successo più volte, ti ripeto la stessa cosa: perché non ci scambiamo i numeri di telefono (fisso) e ne parliamo a voce così ti do il mio esatto indirizzo di casa? E' paranoia la tua Franz, come quando cercai di farti capire che non sono Dovezza, non sono Martone e non sono tutti gli altri che mi hai sempre detto.
Seconda cosa, la zona di Milano non ha nulla a che vedere dove sono io e ti ripeto: perché non ci sentiamo telefonicamente in modo che possa darti il mio indirizzo di casa e telefono fisso così che tu possa richiamarmi (tutte le volte che sentirai di dover verificare) così ti metti il cuore in pace?
Continui a pubblicare indirizzi, link, siti, numeri di telefono di tutti gli utenti che cerchi si sbugiardare o scopirire, chi è quello o quell'altro. Franz, anche a te dico la stessa cosa, con tutti i guai che già si devono risolvere quotidianamente....
Ho fatto una scelta? Lasciamela portare a termine, non accanirti anche tu anche perché qui mi piaceva stare, grazie.
PS
Se tramuti la mia richiesta di cancellazione in un ban te ne sarei grato, mi spiacerebbe la rimozione e non poter più intervenire, se non è possibile va bene lo stesso.