Rimozione account da imaccanici

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Ospite
Stato: Non connesso

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

fragrua ha scritto: Robé, lascia perdere… Si diverte così.
Intanto il tempo passa e si avvicina l'ora della decisione.
:D
Sinceramente non capisco in cosa dovrei divertirmi. Ho semplicemente chiesto di essere rimosso per solidarietà a fabio.farolfi.
Successivamente, nel classico mio modo di fare, ho chiesto se possibile tramutare la rimozione in un ban.
Ho solo voluto pubblicamente dare solidarietà a fabio.farolfi, tutto qui. Il resto, sono alcuni utenti che si sono inseriti per puro spirito di accanimento.

Franz, la cosa che mi stupisce (e che a me da tristezza) è che tu sai molto bene che non sono una persona "cattiva" e questo lo dimostrano molti fatti accaduti, alcuni su tue specifiche richieste in privato, o i miei interventi in aiuto di altri utenti. Ti ho sempre dimostrato che dietro un modo goliardico c'è sempre stata una persona, io, disponibile a rivedere pacificamente alcune situazioni, oltre che disponibile ad aiutare o dare un mio parere. Nel mio numero di post ci sono quasi solo messaggi di aiuto. Messaggi di richiesta, uno o due, non hanno nemmeno ricevuto una risposta e sono ancora lì con zero risposte, ma non ho mai minimamente polemizzato, anzi. Per rispetto a te e a tutta la community.

Chiedere di essere bannato o rimosso per solidarietà non mi porta felicità o allegria, anche se rimango coerente con il personaggio Macintosh HD, ma è un mio diritto legittimo poterlo chiedere.

Ultima cosa, hai pubblicato una piantina di Google e hai scritto di strane coincidenze tra me e un certo 2plmmaledetto. Come già successo più volte, ti ripeto la stessa cosa: perché non ci scambiamo i numeri di telefono (fisso) e ne parliamo a voce così ti do il mio esatto indirizzo di casa? E' paranoia la tua Franz, come quando cercai di farti capire che non sono Dovezza, non sono Martone e non sono tutti gli altri che mi hai sempre detto.
Seconda cosa, la zona di Milano non ha nulla a che vedere dove sono io e ti ripeto: perché non ci sentiamo telefonicamente in modo che possa darti il mio indirizzo di casa e telefono fisso così che tu possa richiamarmi (tutte le volte che sentirai di dover verificare) così ti metti il cuore in pace?
Continui a pubblicare indirizzi, link, siti, numeri di telefono di tutti gli utenti che cerchi si sbugiardare o scopirire, chi è quello o quell'altro. Franz, anche a te dico la stessa cosa, con tutti i guai che già si devono risolvere quotidianamente....
Ho fatto una scelta? Lasciamela portare a termine, non accanirti anche tu anche perché qui mi piaceva stare, grazie.

PS
Se tramuti la mia richiesta di cancellazione in un ban te ne sarei grato, mi spiacerebbe la rimozione e non poter più intervenire, se non è possibile va bene lo stesso.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Macintosh HD ha scritto:PS
Se tramuti la mia richiesta di cancellazione in un ban te ne sarei grato, mi spiacerebbe la rimozione e non poter più intervenire, se non è possibile va bene lo stesso.
Non ho tanto tempo da "spendere" per leggere tutto il papiello, ho "problemi" più gravi.
Mi limito a leggere il post scriptum dove solitamente, in personaggi come il tuo, si racchiude il succo.
Mi dispiace, non posso e non voglio bannarti senza un valido motivo, ma posso esaudire la tua sofferta richiesta di cancellazione dell'account.
Mi scuserai soltanto per non averlo fatto immediatamente, e spero mi perdonino anche gli altri per non averlo fatto a suo tempo.

Torna a trovarci quando vorrai, ma gentilmente in maniera più pacifica.
A presto.

Poiché del tuo account (in questo forum) rimarrà solo il triste nome "Ospite", lascio l'immagine dell'ultimo, esplicito avatar di Macintosh HD in tuo ricordo.
Immagine

Addio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Scialla
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Scialla »

Poppy ha scritto:Partendo dal fatto che sono ateo, e che rispetto tutti i credi e le religioni esistenti, ma questa storia ha dell'assurdo, lasciatemelo dire.
Quotone!!!!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

MarcoMa
Reseller Expert
Reseller Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da MarcoMa »

Poppy ha scritto:Partendo dal fatto che sono ateo, e che rispetto tutti i credi e le religioni esistenti, ma questa storia ha dell'assurdo, lasciatemelo dire.
Idem 4 me!

iRiky
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da iRiky »

Io quoto....non sono ateo, ma credo che basti solo un po di equilibrio personale per capire che questa storia ha dell'assurdo...

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Come diceva il grande napoletano Totò: E si ricordi, che lei in Italia è un Ospite!
BHUAHA AH AH AH
http://www.youtube.com/watch?v=c_iCRLr5voc

Non vi dico l'Ospite in privato quante me ne ha dette, ma vi giuro che con me non attacca!
:-D
Pure razzista il pulentün e pensare che ho natali ben più nordici e nobili.
Ultima modifica di fragrua il dom, 24 gen 2010 16:53, modificato 1 volta in totale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

Accuphase
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Accuphase »

fragrua ha scritto:Come diceva il grande napoletano Totò: E si ricordi, che lei in Italia è un Ospite!
BHUAHA AH AH AH
http://www.youtube.com/watch?v=c_iCRLr5voc

Non vi dico l'Ospite in privato quante me ne ha dette, ma vi giuro che con me non attacca!
Pure razzista il pulentün e pensare che ho natali ben più nordici e nobili.
:toothy10: :toothy10:

rikiriki
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da rikiriki »

adieu

cesaremac
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:
A questo punto se OFFENDI anche Roberto Calì che è Buono come il Pane è ora che te ne vai.
Mi dispiace anche a me che tu debba lasciare il FORUM ma si vede che è + forte di te attaccare BRIGA con le PERSONE (prima me adesso un'altro)... Mi sa chi non la pensa come te sia Sfigato e ignorante in Informatica.
Se vai via fai Bene.
Ciao Cesare
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

robertocali
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da robertocali »

Però se l'è bona...
Immagine

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mattleega »

Cito:

Risposta del sacerdote

Caro
1. per compiere un peccato grave è necessario che vi siano simultaneamente tre condizioni: la materia grave, la piena avvertenza della mente e il deliberato consenso della volontà.
In coloro che bestemmiano per abitudine e come modo di intercalare, c’è senz’altro la materia grave, ma non sempre c’è piena avvertenza della mente e deliberato consenso della volontà.
Anche quando mancano i due ultimi elementi, la bestemmia rimane sempre un peccato e non si trasforma mai in una parola buona e meritoria.

2. Se le persone che hanno l’abitudine di bestemmiare sono dispiaciute di questa abitudine e ne sono pentite, se nonostante questo sfugge ancora qualche bestemmia, possiamo dire che soggettivamente il loro peccato è veniale.
Ma se non sono pentite, oppure, pur pentite e confessate, hanno ripreso come prima, dobbiamo dire che si tratta di peccato grave.

3. Né si può dimenticare che le bestemmie, almeno quelle proferite in pubblico, sono talvolta un’autentica violenza agli affetti più cari e più santi per chi è costretto a sentirle.
Va osservato anche che come i peccati gravi non sono tutte della medesima gravità (un aborto volontario è più grave di un furto, e tra i furti stessi alcuni sono più gravi di altri), così anche tra le bestemmie: alcune sono più gravi di altre.

4. Questa è la valutazione oggettiva che io posso dare.
Ma sulla gravità soggettiva giudica Dio. Solo Dio conosce i segreti dei cuori.
Tuttavia, il minimo che si possa dire è che la bestemmia, anche solo dal punto di vista umano, è sintomo di rozzezza spirituale.

5. Su come aiutare chi bestemmia a desistere da tale vizio, potrei consigliarti di fare così.
Non fare osservazione sul momento, perché l’interessato potrebbe non essere nelle condizioni di ascoltarti.
Prendilo a suo tempo con calma e digli che hai letto nella sacra Scrittura queste parole che fanno parte dei dieci comandamenti: “Non pronuncerai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché Dio non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano” (Es 20,7).
Se non rimane impunito chi pronuncia invano il nome di Dio, che si deve dire di chi bestemmia?
Nel frattempo prega per lui perché il suo angelo lo disponga ad ascoltarti.

Ti prometto un ricordo al Signore e ti benedico.
Padre Angelo

e comunque, stando a quanto si legge qui sotto, sono in buona compagnia:

26,57 Ora quelli che si erano impadroniti di Gesù lo portarono da Caifa, il sommo sacerdote, dove gli scribi e gli anziani erano riuniti. 58 Ora Pietro lo seguiva da lontano fino nel cortile del sommo sacerdote e, entrato dentro, sedeva con i servi per vedere la fine. 59 Ora i sommi sacerdoti e il sinedrio intero cercavano una falsa testimonianza contro Gesù per farlo morire; 60 e non trovarono, pur essendo venuti molti falsi testimoni. Ora infine, venuti due, 61 dissero: Costui disse: ”Posso distruggere il tempio di Dio e in tre giorni edificarlo.”
62 E, alzatesi, il sommo sacerdote gli disse: “Non rispondi nulla? Cosa testimoniano questi contro di te?”
63 Ma Gesù taceva. E il sommo sacerdote gli disse: “Ti scongiuro per il Dio vivente, che ci dica se tu sei il Cristo, il Figlio di Dio.”
64 Gli dice Gesù: “Tu l'hai detto! Anzi vi dico: da ora vedrete il Figlio dell'uomo che siede alla destra della potenza e viene sulle nubi del cielo.”
65 Allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti dicendo: “Bestemmiò! Che bisogno abbiamo ancora di testimoni? Ecco, non udiste la bestemmia? 66 Che vi pare?” Ora essi rispondendo dissero: “È reo di morte!”
67 Allora gli sputarono sul volto e lo schiaffeggiarono, altri lo colpirono 68 dicendo: “Profetizza a noi, o Cristo, chi è che ti percosse?”

Amen

P.S. se non la smettete, vi pubblico TUTTO il nuovo, il vecchio Testamento, le lettere degli Apostoli e...

:shock:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

robertocali ha scritto:Però se l'è bona...
Immagine
Sì, sì… molto "saporita" la polenta!

Immagine

©2015 albertocchio

Immagine

cesaremac
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:
Desidero una pizza come quella nella foto mela spedisci? :D
Ciauz
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Yeti
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Yeti »

Immagine
In effetti così è un pò meglio :wink:

Immagine
Oppure ci puoi mettere su delle melanzane alla parmigiana, un piattino nord/sud :D :D

Immagine
Qui invece io ed alcuni miei parenti più stretti ci stiamo preparando il pranzetto di tutti i giorni!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No so perchè i ne ciama polentoni??!!!
Ultima modifica di Yeti il lun, 25 gen 2010 12:14, modificato 1 volta in totale.
E' meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio!

rikiriki
Stella nascente
Stella nascente

Cesaremac ha scritto:Desidero una pizza come quella nella foto mela spedisci? :D
Ciauz
secondo me è una parmigiana... mi sbaglio?
ma fattela spedire lo stesso che è una delizia :D

Bloccato

Torna a “Il Sito”