Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:
È stato facile corrompere un APR per averlo un giorno prima…
Per Kernel Panic proporrei la mia apposita creazione…faxus ha scritto:Gli utenti Kernel Panic e Uno_qualunque non hanno un avatar.
Bellissimo!!!fragrua ha scritto:Per Kernel Panic proporrei la mia apposita creazione…faxus ha scritto:Gli utenti Kernel Panic e Uno_qualunque non hanno un avatar.
1) Approvofragrua ha scritto:... Per Kernel Panic proporrei la mia apposita creazione… :D
Per l'altro va bene uno qualunque...
Pazzesco...Buck ha scritto:Da tempo uso lo stesso avatar gufesco prima ne avevo un altro micesco ma l'ho perso.
Buck ha scritto:Da tempo uso lo stesso avatar gufesco prima ne avevo un altro micesco ma l'ho perso.
Eccolo!Buck ha scritto:Da tempo uso lo stesso avatar gufesco prima ne avevo un altro micesco ma l'ho perso.
Perché? Le cose per cui bisognerebbe vergognarsi sono ben altre.faxus ha scritto: …. È una vergogna per utenti di quel livello.
E poi mi sbaglio sempre e confondo l'uno con l'altro perché prendo l'icona del titolo per avatar ......
Non è male, ci farò un pensierino ….fragrua ha scritto: Per Kernel Panic proporrei la mia apposita creazione…
Hahaha...Kernel Panic ha scritto:Perché? Le cose per cui bisognerebbe vergognarsi sono ben altre.faxus ha scritto: …. È una vergogna per utenti di quel livello.
E poi mi sbaglio sempre e confondo l'uno con l'altro perché prendo l'icona del titolo per avatar ......
Questa icona del titolo che scambi per avatar sarebbe la melina (cotogna) d'oro?...
Mickie ha scritto:Eccolo!Buck ha scritto:Da tempo uso lo stesso avatar gufesco prima ne avevo un altro micesco ma l'ho perso.
Il mio primo, invece, era questo:
Strano però, lui l'avatar normalmente ce l'ha.Scialla ha scritto:L'unico inconfondibile, anche senza avatar, é albert'occhio; il suo "livello" animato é veramente fastidioso...
:D :D :D :D :D
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti