Nuovo Record: 8.000 iscritti al Forum

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31394
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: .... Inoltre, qui lo dico e qui lo confermo, so per certo, da confidenze di un vecchio dirigente Apple Italia ora in pensione, che anche Apple It. ci legge. .....
Mi vien da pensare che quel vecchio dirigente Apple (ormai in pensione ma parla a nome di Apple.it ??) sia uno dei tuoi gatti. :wink:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

I gatti non vanno mai in pensione!

Finché campano, continuano indefessi a fare...
...un caxxo :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

I siti più importanti ed il nostro in primis, vengono costantemente monitorati per tastare il polso del mercato e per avere immediati riscontri dal "mercato".

Sempre sospettato: io, al loro posto lo farei, a cena con un ex dirigente Apple, chiacchierando me ne ha data conferma.

Non occorre scomodare Don Placido per arrivare alle informazioni. :)

Inoltre, Don Placido, non lo direbbe mai :twisted: :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31394
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: .... Sempre sospettato: io, al loro posto lo farei, a cena con un ex dirigente Apple, chiacchierando me ne ha data conferma. ....
Trovo la tua costruzione del periodo quanto meno originale ...... :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=nN2rBbApf04" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Metti un punto dopo farei e vedrai che capirai.

Le regole sono state create per essere infrante da chi può.

D'altronde, con la mia settima elementare, penso di fare anche troppo.
Tu invece quanti anni hai buttato sui banchi di scuola per diventare così polemico?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31394
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: .... Tu invece quanti anni hai buttato sui banchi di scuola per diventare così polemico?
Io?
Tanti che nemmeno me ne ricordo più ..... :?
(Ma non era per far polemica, tutt'altro).




mattleega ha scritto: Le regole sono state create per essere infrante da chi può.
Vale anche per le regole della grammatica? :D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Kernel Panic ha scritto: Vale anche per le regole della grammatica? :D
Certamente.

Solo perché qualcuno, svegliandosi una mattina, ha deciso di imporre una regola, tutti la devono rispettare? :shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.


Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Ti ho inviato un bel libro: potrebbe aiutarti.

Leggi almeno la prefazione.
E' scritto da un prof., mica (non) da un pirla :wink: ( :?: :?: )

O no :?: :roll:
Ultima modifica di mattleega il sab, 15 giu 2013 18:45, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

E se non fai il bravo, pubblico la copertina... :toothy10: :happy6: :evil1: :evil1: :happy6: :toothy10:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
O.o ...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31394
Località: Sicilia

Top

iStefano ha scritto:O.o ...
Tranquillo, nulla di vietato ai minori .... :roll:

Immagine





mattleega ha scritto: .... O no :?: :roll:
No.

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2088
Località: Pescara

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:E se fosse che gli iscritti aumentano perché le baracche che apple sta costruendo si rompono maggiormente :?: :twisted: :twisted: :twisted:
E i nuovi SO fanno acqua da tutte le parti :?: :twisted: :twisted: :twisted:
Matt, eh dai!... Insomma, pure sul post di festa per gli 8000 iscritti?! 8)
Ma sei impareggiabile ed unico nell'arguzia che disvela la più semplice delle verità!!!

E a proposito della confidenza del dirigente Apple Italia che citi, ne ho ricevuta anch'io una da parte di un ingegnere elettronico italiano, anche lui ormai anziano ed in pensione, che ebbe il talento e la fortuna di trovarsi nel famoso garage con i due Steve, ne divenne amico e collaboratore e poi fu uno dei pionieri della diffusione Apple in Italia ed Europa nei settori pro più avanzati, un autentico maestro di vita perché persona squisita ed eccezionale non solo dal punto di vista scientifico.... Ebbene, secondo lui la Apple che conosciamo noi e sulla quale, ormai varie generazioni, siamo cresciuti, è semplicemente morta! Lui ormai, con le aziende che ancora lo consultano per amicizia e stima, va solo di hackintosh autocostruiti da paura con SnowLeopard....

Mah, nella mia umile modestia tecnica, non so che dire... So solo che avevo comprato un Macbook Pro da 17'' quando già erano fuori produzione, fra i refurbished, preoccupandomi di prendere quello con lo schermo matte (subito finiti, al contrario dei lucidi!) e soprattutto di Febbraio 2011 perché avevo appurato che fosse l'ultimo sicuramente compatibile con SnowLeopard, invece mi arrivava con Lion e quando ho provato ad installarci SnowL., in tutte le maniere, formattazioni, target mode, ecc..., niente da fare; per scoprire alla fine che gli avevano cambiato qualcosa nel firmware per farlo diventare come uno più recente.... Mi toccava avere MountainLion gratis così, mestamente, l'ho richiesto, scaricato ed installato, lo tengo costantemente aggiornato, dal terzo aggiornamento va pure un po' meglio ma... quando uso l'iMac base del 2010 che ho fatto prendere a mia sorella o il Macbook Pro 15'' Intel Core2Duo 2,2 GHz di un mio vecchio zio che gli curo io o l'iMac 24'' bianco che regalai alle mie nipotine prendendolo usato 4 anni fa su eBay.de (un BTO col processore e la scheda video maggiorati, costruito l'ultima settimana di Agosto 2007 prima degli aluminiun) mi rendo conto dell'abisso in cui sono sprofondato.... Per avere poi una mezza dozzina di cazzatelle che non mi servono, non ho mai usato e mai userò e pure una grafica più triste. ... Poi, che dire?... È comunque una macchina superba, con una scheda video, processori, batteria e schermo da favola anche se per la prima volta nella mia vita da iMaccanico, mi sa che prima di Ottobre che mi scade l'anno, mi comprerò l'Applecare!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Temo (e Apple con me :D :D :D ) che un Hackintosh con Snow massimo 10.6.5 e iTunes coevo, siano la futura scelta di molti di noi quando dovranno sostituire le macchine attualmente in uso.

Le perversioni limitanti dei nuovi SO imbellettati, le lasceremo ai figaccioni che vogliono mostrarsi a la page.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Marianne
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 set 2010 10:21
Messaggi: 80
Località: Toscana

Top

Urka :!: siamo una valanga di gente e per di più anche simpatica nel suo genere :lol:
ottomila "ufficiali", figuriamoci quanti saranno i ghost readers !
Marianne, l'apprendistaeterno

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti