Ciò che penso di… joseterra

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3454
Località: Fvg

Top

Voglio evidenziare questa ultima frase scritta dall’utente e amico joseterra:
joseterra ha scritto:
ven, 23 ago 2024 08:20
ciao a tutt*,
....
Al di là della richiesta di aiuto, se risolvo, aggiorno la discussione: così da avere un troubleshooting per eventuali utenti con problema simile.. ;)
Lo faccio proprio in considerazione di un suo recentissimo intervento nel quale si è espresso così:

..il senso di una community è anche quello di esserci per tutti..e mi pare proprio che sia un fondamentale di questo forum! Non se ne risenta nessuno se faccio l'esempio di Alberto_G: legge il problema o la richiesta, la studia, ragiona e risponde con attenzione e dedizione, non risparmiandosi mai! Non è il solo ovviamente, volevo solo riportare un esempio palese: imaccanici è questo!


Ebbene… aggiungo anch’io: joseterra è proprio questo!

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.6 (21H1320) dal 29/07/2024 ore 23:25

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1680
Località: Sierre

Top

Contatta:
Alberto.G ha scritto:
ven, 23 ago 2024 12:19
Voglio evidenziare questa ultima frase scritta dall’utente e amico joseterra:
joseterra ha scritto:
ven, 23 ago 2024 08:20
ciao a tutt*,
....
Al di là della richiesta di aiuto, se risolvo, aggiorno la discussione: così da avere un troubleshooting per eventuali utenti con problema simile.. ;)
Lo faccio proprio in considerazione di un suo recentissimo intervento nel quale si è espresso così:

..il senso di una community è anche quello di esserci per tutti..e mi pare proprio che sia un fondamentale di questo forum! Non se ne risenta nessuno se faccio l'esempio di Alberto_G: legge il problema o la richiesta, la studia, ragiona e risponde con attenzione e dedizione, non risparmiandosi mai! Non è il solo ovviamente, volevo solo riportare un esempio palese: imaccanici è questo!


Ebbene… aggiungo anch’io: joseterra è proprio questo!
Ciao Alberto,
Mi trovi d’accordo sia con te che con lui!
Questo forum ha tanti utenti dedicati all’aiuto, ma voi 2 fate la differenza in molti modi.
Grazie 🙏🏻
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.0
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.0
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

joseterra
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Iscritto il: lun, 28 feb 2022 07:24
Messaggi: 1267

Top

..in un'involontaria retorica, che mi perdonerete anche perché sincera - pur essendo scontata, direi che le cose funzionino, meglio e bene (e siano meno difficili da affrontare), quando si fanno insieme!
Siamo fortunati, qui, perché è un'idea condivisa.. ;)
Ringrazio Alberto_G e franzphone per le belle parole e l'amicizia :)
MacBook Air 11 pollici 2011, 4 GB RAM, 1 TB SSD (OCLP per Catalina)
MacBook Air 13 pollici 2014, 4 GB RAM, 256 GB SSD,
MacBook Air 13 pollici 2017, 8 GB RAM, 1 TB NVMe
MacBook Pro 13 pollici 2015, i7 16 GB Ram, 2 TB NVMe
Qualche Hackintosh
Qualche Apple Silicon per lavoro
Qualche PC Windows

Avatar utente
elleds
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 22 nov 2017 13:14
Messaggi: 101
Località: Viareggio

Top

Condivido quanto scritto, i forum dedicati (come questo) dovrebbero essere luoghi volti all’incontro e alla risoluzione di problemi non a cazzeggi vari o a chiacchiere da bar. Ognuno nel suo piccolo metto a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze.
I problemi, anche i più difficili, si risolvono un pezzo alla volta.
Grazie a tutti voi!
iMac 24" M3 16Gb 1Tb
iMAc 27" Late 2009 16Gb 1Tb SSD
Apple Watch Series 7 (GPS)
iPad Pro 12,9 2a Gen.
iPhone 11

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti