Moderatore: ModiMaccanici
Si, è una cosa fattibile. Datemi qualche altro mese-anno di tempo e provvedoGattinara ha scritto:Ahité: vista la percentuale sei piccolo e nero
Volendo si potrebbe inserire uno script per accorciare la stringa ai titoli delle anticipazioni sul blocco della home (che occupano lo spazio più esteso), ma solo Predatorfe può dire quanto sia fattibile applicarlo (le mie nozioni sul php sono elementari).
Il sito, essendo pressoché monocromo, credo abbia bisogno di un minimo di contrasto: le intestazioni scure richiamano il gradiente fosco del logo e spezzano una palette che, altrimenti, risulterebbe appiattita (opinione personale anche la mia, beninteso).Morgan ha scritto:Solo un parere personale, secondo me le aree di sfondo di alcuni titoli hanno un gradiente troppo marcato e questo fa un po' a cazzotti con questo splendido stile minimalista e attualissimo.
Date un'occhiata al titolo "Funzioni per Utenti" rispetto allo sfondo del pulsante "Entra"
Basterebbe solo schiarire il gradiente e "appiattirlo" leggermente.
Naturalmente è solo un parere.
Non sono completamente d'accordo ma stimo moltissimo il lavoro che hai fatto quindi probabilmente hai ragione tu che lo hai curato nei minimi dettagli.Gattinara ha scritto: Il sito, essendo pressoché monocromo, credo abbia bisogno di un minimo di contrasto: le intestazioni scure richiamano il gradiente fosco del logo e spezzano una palette che, altrimenti, risulterebbe appiattita (opinione personale anche la mia, beninteso).
Le critiche sarebbero comunque ben accette, non temere :)Beca72 ha scritto:Se posso permettermi, non per criticare ci mancherebbe altro (!), ma per contribuire per quel poco che posso, ho notato una piccola imperfezione nella visualizzazione su ipad/iphone dell'intestazione col logo iMaccanici ecc. che non arriva a riempire tutto la larghezza dello schermo e rimane un rettangolo vuoto a destra... piccolo neo in una veste grafica a mio dire in perfetto stile minimalista.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite