Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
sudo atsutil databases -remove
Ciao, non ho trovato nessuna font con grave problema, ho fatto comunque tutto il procedimento e non si è risolto niente. Altre opzioni?faxus ha scritto:Ciao Lucia, benvenuta sul Forum.
- Apri il Libro Font, e scegli Tutti i font.
Selezionali tutti.
Dal menù dell'applicazione Composizione > Trova duplicati
Se ne trova eliminali.
- Poi dal menù File > Convalida font.
Trova tutti i font che denunciano problemi gravi ed eliminali.
- Chiudi il LibroFont
- Apri Terminale (Applicazioni/Utility).
Sulla sua finestra aperta, dopo il prompt, la descrizione dell'ambiente e situazione, dopo il segno $, copia e incolla (non scrivere tu):Accapo, metti la password alla richiesta senza aspettarti di visualizzare nulla, di nuovo accapo.Codice: Seleziona tutto
sudo atsutil databases -remove
Ignora gli avvertimenti usuali se è la prima volta che ordini come sudo in Terminale.
Poi scrivi exit, di nuovo accapo e cmd+q
- Apri UtilityDisco, ripara i permessi.
- Riavvia il computer
Sì, i programmi sono cs4 e cs6 e le ho installati come sul macbook precedente e non avevo nessun problemarobertos ha scritto:... mmmm, macbook pro "retina"?
che versione sono e come hai installato i programmi?
robertos ha scritto:mmm... quando è stat fatta la cs4 l'unica regia era quella dell'occhio o, a seconda dell'accento, quella per i capelli
la cs6, invece, dovrebbe essere stata aggiornata all'epoca ed avere l'opzione per il tuo monitor
puoi aprire il pannello delle informazioni delle applicazioni incriminate e farne un'immagine da postare qui?
ma quello prima non era retina, suppongo...Lucia ha scritto:Sì, i programmi sono cs4 e cs6 e le ho installati come sul macbook precedente e non avevo nessun problema
albertocchio ha scritto:il titolo mi ha fatto venire un infarto…
Che ricordi!kato ha scritto:... Happy 20th anniversary to Photoshop 1.0...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti