Moderatore: ModiMaccanici
senza SSD immagino, vero?fabio cf ha scritto:...
( ho un imac core2 duo fine2009 con 12gb dam )...
Il romanzo della vita...Kernel Panic ha scritto:Leggendo cosa?...
faxus ha scritto:Il romanzo della vita...Kernel Panic ha scritto:Leggendo cosa?...
KP, è una vita che è così.
Mi son fatto, da MacOS 1.0 a OSX 10.10, diciamo una quindicina di sistemi e una settantina di aggiornamenti, in trent'anni.
Tu lo sai e mi capisci...
Immagina che siano esperienze d'amore, nel frattempo che sei invecchiato.
Poi viene uno giovane, baldo e sognatore, e ti dice che ha provato una nuova esperienza.
Esperta, matura ed equilibrata, col suo carattere, naturalmente, le sue ruvidità.
Ma non è come il primo amore, dice.
Quella era tutta un'altra cosa.
Voglio tornare indietro, alla freschezza, l'innocenza, al non dover spiegare nulla.
E va, convinto e con gli occhi sognanti, a cercare conforto nel passato che ormai non c'è più.
Come fai a dirglielo?
Su su che la situazione non è così catastrofica, resterai a galla, basta un po' di pazienza e si risolve tutto.seiperseo36o ha scritto: piango...peggio del titanic...
Beh, in fondo hai ragione, sono versioni diverse dello stesso sistema.albert'occhio ha scritto: io pensavo che la differenza fosse il nome.
Al posto tuo?seiperseo36o ha scritto: …. ...ma essenso ignorantissimo in materia chiedo a voi un parere o meglio chiedo a voi cosa fareste al posto mio...
Va, va, non ti preoccupare, con una installazione pulita va sicuramente, al massimo aspetta qualche mese, il tempo di farlo "maturare" un po'.seiperseo36o ha scritto: ......ma se non va???
Come dicevo (poeticamente stando a Alb) a volte è difficile trasferire posizioni comportamentali.seiperseo36o ha scritto:...ma essenso ignorantissimo in materia chiedo a voi un parere o meglio chiedo a voi cosa fareste al posto mio...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite