Moderatore: ModiMaccanici
Trim enabler basta installarlo e abilitarlo , senza fare altro??Phate ha scritto:Già dalle ultime beta non c'era più questo problema.
In ogni modo usa Trim Enabler che già e collaudato con Yosemite beta e funziona bene.
proverò pure io, appena riesco a scaricate, mi dice fine download 2giorni 19 ore..Marpar ha scritto:Io con la GM3 di Yosemite e Chameleon ho avuto problemi in fase di boot, si blocca visualizzando un segno di divieto e non vuole saperne di andare avanti.
Dopo aver installato la versione definitiva proverò ad utilizzare Trim Enabler come consigliato da Phate.
Non c'è bisogno di reinstallare...magistro ha scritto:Si blocca tutto con la versione definitiva di Yosemite e con le app che agiscono sul Trim. Compare un bel segnale di divieto di accesso al riavvio e non ne vuole sapere di sbloccarsi. Sto reinstallando tutto, e dire che ci dovevo lavorare oggi!
magistro ha scritto:Trim enabler lo inserisce nelle app non compatibili (fa una cartella apposita), mentre non vede gli altri programmi che agiscono sul trim.
magistro ha scritto:Trim enabler lo inserisce nelle app non compatibili (fa una cartella apposita), mentre non vede gli altri programmi che agiscono sul trim.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti