chrome non mi riconosce il plugin silverlight

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici


RobyMax1
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 05 apr 2015 18:51
Messaggi: 3

Top

Kernel Panic ha scritto:
RobyMax1 ha scritto: …..Come posso fare per bloccare questo dannato update?? ….
http://osxdaily.com/2012/04/06/disable- ... re-update/" onclick="window.open(this.href);return false;

Provato e riprovato. Non funziona. Io apro il TERMINALE, trovo scritto COMPUTER $ ed inserisco la stringa. Faccio invio e mi ricompare il prompt (nessun messaggio di conferma...nulla, non so se sia normale). Poi apro Chrome e...si riaggiorna...maledetto...

Sbaglio qualcosa?

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
RobyMax1 ha scritto:... Sbaglio qualcosa?
A mio parere, sì.

Esistono altri metodi.
Puoi provare questo:

Aggiungendo questa stringa dopo <dict> in /Library/LaunchAgents/com.google.keystone.agent.plist

Codice: Seleziona tutto

<key>disabled</key>
<true/>
Si fa così:
Per prima cosa si clicca sul documento e si chiedono informazioni.
Si sblocca il lucchetto con la password di amministrazione e si conferiscono al gruppo wheels, di cui fa parte il proprio utente, le proprietà di lettura e scrittura.

Immagine
 
 
Poi si apre il documento con un text editor, tipo TextWrangler, Fraise, basta anche TextEdit, e si modifica.
 
Immagine Immagine
 
Poi si registra, naturalmente con l'immissione della password di amministrazione.
Devi naturalmente attivare un'applicazione per controllare periodicamente se ci sono aggiornamenti nelle applicazioni e servizi Google

RobyMax1
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 05 apr 2015 18:51
Messaggi: 3

Top

faxus ha scritto:
RobyMax1 ha scritto:... Sbaglio qualcosa?
A mio parere, sì.

Esistono altri metodi.
Puoi provare questo:

Aggiungendo questa stringa dopo <dict> in /Library/LaunchAgents/com.google.keystone.agent.plist

Codice: Seleziona tutto

<key>disabled</key>
<true/>
Si fa così:
Per prima cosa si clicca sul documento e si chiedono informazioni.
Si sblocca il lucchetto con la password di amministrazione e si conferiscono al gruppo wheels, di cui fa parte il proprio utente, le proprietà di lettura e scrittura.

Immagine
 
 
Poi si apre il documento con un text editor, tipo TextWrangler, Fraise, basta anche TextEdit, e si modifica.
 
Immagine Immagine
 
Poi si registra, naturalmente con l'immissione della password di amministrazione.
Devi naturalmente attivare un'applicazione per controllare periodicamente se ci sono aggiornamenti nelle applicazioni e servizi Google

Magrazieeeee, funziona!!!!

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti