Problemi con Imovie e Quicktime Player

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

ayrinne
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 03 nov 2014 12:48
Messaggi: 1

Top

Da quando ho installato Yosemite non riesco più a sentire l'audio da questi due programmi.
Se faccio un video su IMovie appiccicandoci l'audio registrato con Audacity, me lo mangia, sparisce "l'onda del suono" nella barra dell'audio di Imovie e non si sente niente (idem se il video lo condivido in qualunque piattaforma). Ho provato a fare un video del problema con QuickTime Player ed ho scoperto che anche lì, direttamente registra solo il video ma non l'audio. Non si sente assolutamente niente. Ho pensato fosse un problema di ingresso ma con Audacity riesco a registrare senza problemi dal microfono integrato del Mac e si sente a perfezione sia lì che ascoltando la registrazione attraverso Itunes.
Ho aggiornato I movie, l'ho reinstallato, ho eseguito alcune procedure trovate in rete (sistemare i permessi ecc, ma andava tutto bene). Sono abbastanza disperata perché non ho trovato nulla a riguardo.

Avatar utente
pinco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 10:03
Messaggi: 57

Top

Esegui queste manovre (una alla volta) e controlla se funziona:

-Ripara i permessi con utility disco e riavvia.
-Apri Garageband
-Cestina le preferenze delle applicazioni (Quicktime e imovie, naturalmente chiusi)

Segui le istruzioni:
http://www.cnet.com/how-to/how-to-reset ... m-in-os-x/" onclick="window.open(this.href);return false;

Crea un nuovo utente (preferenze di sistema/account) e verifica se dal nuovo utente funziona.

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti