MacBook pro impazzito dopo installazione beta pubblica 2

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

FabioNick
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 29 set 2014 11:54
Messaggi: 1

Top

Salve ragazzi, dopo aver installato su un MacBook pro con display retina (modello fine 2013) la beta pubblica numero 1 e non aver riscontrato nessun tipo di problema ho aggiornato alla beta numero 2 e neanche 2 giorni dopo si sono presentati molteplici problemi. La tastiera si comporta come se fosse costantemente premuto un tasto,ovvero scrive sempre in maiuscolo,al posto dei numeri inserisce i simboli e quando navigo su safari e clicco su qualunque cosa automaticamente mi apre una nuova finestra del browser. Inoltre l animazione che apre le applicazioni ridotte ad icona e il launchpad è esattamente in slow motion. Ciliegina sulla torta da un paio di settimane all accensione si interrompe il normale avvio e il Mac si accende solo ed esclusivamente in modalità avvio sicuro. Spero tanto possiate aiutarmi ! Grazie in anticipo.

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

FabioNick ha scritto:Salve ragazzi, dopo aver installato su un MacBook pro con display retina (modello fine 2013) la beta pubblica numero 1 e non aver riscontrato nessun tipo di problema ho aggiornato alla beta numero 2 e neanche 2 giorni dopo si sono presentati molteplici problemi. La tastiera si comporta come se fosse costantemente premuto un tasto,ovvero scrive sempre in maiuscolo,al posto dei numeri inserisce i simboli e quando navigo su safari e clicco su qualunque cosa automaticamente mi apre una nuova finestra del browser. Inoltre l animazione che apre le applicazioni ridotte ad icona e il launchpad è esattamente in slow motion. Ciliegina sulla torta da un paio di settimane all accensione si interrompe il normale avvio e il Mac si accende solo ed esclusivamente in modalità avvio sicuro. Spero tanto possiate aiutarmi ! Grazie in anticipo.
Spero che tu abbia installato la beta su seconda partizione come tutte le guide presente sulla rete consigliano vivamente. :D
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Ti si è incastrato il tasto shift (maiuscolo).

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti