Moderatore: ModiMaccanici
Verissimo. Faticoso e impegnativo in termini di tempo, ma permette di eliminare qualsiasi problema software, noto o non noto.seiperseo36o ha scritto:1-fare un back up con un il programma time machine non ha senso credo, se mi salva tutto come è in questo momento non risolvo niente..cioè formatto e poirimetto tutto come prima vero? cioè meglio salvare solo i dati e poi procedere alla dura installazione di tutti i programmi? vero...?
Sono in molti su questo forum, me compreso, a ritenere che il migliore S.O. finora fatto da Apple sia Snow Leopard. Se non hai particolari esigenze rimettici quello.seiperseo36o ha scritto:2-il mio imac metà 2007 4 gb di ram ha bisogno veramente di mavericks o è meglio tornare a lion o addirittura a leopard?
Troppo anziano e non più supportato da troppi sviluppatori di terze parti purtroppo (e anche Apple lo sta pian piano mollando).onelioo ha scritto: ….. Sono in molti su questo forum, me compreso, a ritenere che il migliore S.O. finora fatto da Apple sia Snow Leopard. Se non hai particolari esigenze rimettici quello.
macbio ha scritto:ho avuto gli stessi problemi proprio con un imac 2007 dopo l'upgrade a mevericks , ho cambiato l'hd da 500 ad 1TB ed ho reinstallato tutto, ora va meglio e se devi reistallare fallo con la combo
saluti
Kernel Panic ha scritto:Caro Merlino, non mettiamo limiti …..
Sì è vero parti dalla base poi passi subito alla combo!merlino165 ha scritto:macbio ha scritto:ho avuto gli stessi problemi proprio con un imac 2007 dopo l'upgrade a mevericks , ho cambiato l'hd da 500 ad 1TB ed ho reinstallato tutto, ora va meglio e se devi reistallare fallo con la combo
saluti
reinstallare con la Combo !?
la Combo è solo un aggiornamento cumulativo, come potresti reinstallare ?
La seconda che hai scritto.seiperseo36o ha scritto: …. 2-io ho già una versione scaricata di mavericks, conviene installare questa e poi installare tutte gli aggiornamenti, o scaricarlo di nuovo mavericks che (penso) sia già con tutte questi aggiornamenti inclusi...
seiperseo36o ha scritto:allora forse quello che vi chiedo è la stessa cosa...mi spiego...1- cosa è combo? 2-io ho già una versione scaricata di mavericks, conviene installare questa e poi installare tutte gli aggiornamenti, o scaricarlo di nuovo mavericks che (penso) sia già con tutte questi aggiornamenti inclusi...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti