Moderatore: ModiMaccanici
seiperseo36o ha scritto:Salve a tutti...scusandomi anticipatamente per errori o altro volevo chiedervi alcune cose. Ho un imac di 20 pollici datato metà 2007 con lion 10.7.5 aggiornato poco fa. Ripeto scusate se sbaglio ma mavericks è il nuovo sistema operativo e quindi quello dopo ML che la apple offre gratuitamente per la prima volta? Dopo aver chiarito tutto ciò chiedo:
1-Posso passare da lion a mavericks?
2-Quali sono i passi giusti per passare a mavericks senza formattare il mio Imac? faccio un backup tramite hard disk esterno, scarico il nuovo sistema operativo e poi?...devo usare qualche programma particolare(lion disk maker) o clicco e basta...?
3-esiste qualche programma che mi permetta di vedere quali sono i programmi che non andranno bene con mavericks?
grazie mille scusate per il gruppo di domande tutte in una...grazie per il vostro aiuto..cordiali saluti
Phate ha scritto:Per la cronaca ho scoperto che anche se si procede subito all'installazione, il file Installa OS X Mavericks rimane, dopo l'aggiornamento, nella cartella Applicazione.
Sei sicuro?Phate ha scritto:Per la cronaca ho scoperto che anche se si procede subito all'installazione, il file Installa OS X Mavericks rimane, dopo l'aggiornamento, nella cartella Applicazione.
fragrua ha scritto:A me è sparito!
Ho fatto un installazione pulita e per ora (dopo 20 gb di software installati) non trovo particolare lentezzaseiperseo36o ha scritto:stranamente lento...mhhhh...notate tutti questa particolare lentezza?
Scusami, probabilmente sono ciecato io ma non riesco a vederloPhate ha scritto:Ragazzi non so che dirvi.
Io ho fatto l'aggiornamento da manuale e il file è ancora lì, di certo non ce l'ho rimesso io.
Patty ha scritto:Scusami, probabilmente sono ciecato io ma non riesco a vederloPhate ha scritto:Ragazzi non so che dirvi.
Io ho fatto l'aggiornamento da manuale e il file è ancora lì, di certo non ce l'ho rimesso io.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti